di Marco Cencioni
Una biscia entra in casa e si infila nel letto, i Vigili del Fuoco di Tolentino intervengono, la catturano e la liberano in un bosco. E’ successo questa mattina intorno alle 9,30 a San Severino, in via Padre Igino Cicconi, al civico 24. La proprietaria dell’appartamento si è accorta della presenza dell’animale mentre era in bagno e, impaurita, ha chiuso la porta sperando che l’animale rimanesse all’interno. Ha poi subito avvertito i Vigili del Fuoco di Tolentino. Al loro arrivo sul posto, però, l’animale era riuscito a scappare. Il rettile è stato ritrovato qualche minuto più tardi in una cameretta, comodamente adagiato tra il materasso e le doghe di un lettino. I Vigili del Fuoco l’hanno catturato, per poi liberarlo in un boschetto che si trova ad un paio di chilometri di distanza dall’abitazione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
beh l’incendio ( piccolo per fortuna) proprio al confine con casa mia fa più notizia di una comune biscetta entrata in casa di qualcuno?
Stava andando a votare i suoi simili, il PD!
UNA SQUADRA DI V.V.F.F. X UNA PICCOLA BISCIA??!! PENSA UN PO’ QUANTO CI E’ COSTATA..
questo è l’incubo più grande al mondo x me….potrei rimanerci secca! babbabia che schifo!!!!
Tutto sto casino per una bescia? Spero che alla prioritaria venga addebitata la chiamata dei Vvff, dato che non vi era certo un’emergenza.
Nooo …!!! Che paura !!!
tutto questo clamore per una biscia, quanto stupido cè in giro!!
…dove si trova questa via a san severino?
Ma la NATO è stata allertata ???
Riccardo Ci: anche una biscia in casa con legittimo spavento della signora occasione non di ironia ma di viperino veleno…? Sarebbe facile commentare con la stessa irrispettosa arroganza… ma forse intendevi il contrario, le bisce sono innocue e anche un po’ ingenue… altri sono i serpenti… ee comunque è successo anche a me e tutto è finito con una sonora scopa in testa della malcapitata..