Si è battuta contro una terribile malattia con forza e dignità fino alla fine Luisa Bonfigli, ma proprio ieri, alla vigilia del suo compleanno (oggi avrebbe compiuto 61 anni), ha dovuto cedere. E’ morta nel pomeriggio all’ospedale di Macerata dove era ricoverata. La maceratese era molto conosciuta e stimata nel capoluogo. Abitava nel quartiere Pace ma ha sempre amato il centro storico dove ha lavorato per tanti anni alla Standa, poi alla chiusura del grande magazzino, si è ridefinita aprendo “Il melograno”, negozio di frutta e verdura in via Garibaldi che gestiva con il figlio Massimiliano Pietroni. La sua attività era frequentata da tanti residenti del centro storico ma anche da moltissimi studenti. Luisa, sempre molto affabile, oltre a scegliere con cura i prodotti, li preparava amorevolmente e soprattutto non negava mai a nessuno un sorriso e una parola gentile. La grande cortesia, la saggezza dello sguardo e la sobrietà sono tratti del suo carattere che in molti ricordano con affetto. Oltre ad essere una donna stimata, è stata una mamma infaticabile e ha dedicato le sue energie e sconfinato amore alla famiglia.
Lascia i figli Massimiliano e Francesco Pietroni, la nuora Ellin e le nipotine Hillevi e Sofia. I funerali domani (lunedì) alle ore 15,30 nella chiesa di San Giorgio.
(a. p.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
🙁
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglie
Condoglianze a Massi e alla sua famiglia…
🙁
Condoglianze..
Ai figli ed alla famiglia tutta le nostre piu’ sentite e vive condoglianze. Fam Principi Gianni e Giovanni
Riposa in pace luisa
Condoglianze.
Condoglianze vivissime!!!! Signora stupenda!!!
No Luisa!
CIAO LUISA
Un grande ricordo !!! Il centro Estetique
Condoglianze era una bravissima donna
Condoglianze Massi Massimiliano … Un grande abbraccio!!
🙁
Noooooo!!!! Noooooo!!!!!
Un dispiacere…
Massi, mi dispiace tantissimo. Ti sono vicino (per quel che può contare).
Condoglianze alla famiglia di LUISA,
R.I.P.
Condoglianze alla famiglia
caro massi e francesco,capisco molto bene cosa significhi perdere un caro,sopratutto se e’ una madre.! ti faccio le piu’sentite condoglianze.!!! the cat