Disavventura oggi pomeriggio per il difensore della Maceratese Giuseppe Aquino, rimasto coinvolto con la sua fidanzata, in un incidente avvenuto alle 18,30, nel quartiere di Corneto, a Macerata, all’incrocio tra via Piani e via Cincinelli. Tre le auto che sono rimaste coinvolte nell’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Macerata. Sul posto sono intervenuti il 118, e i vigili del fuoco. Aquino e la fidanzata sono stati portati in ospedale. Per entrambi ferite lievi. L’incidente ha comunque provocato lunghe code nella zona di Corneto e in via Mattei. Traffico bloccato anche lungo contrada Pieve.
(Foto Andrea Petinari)
Foto di Piero Esposto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Le cause sono in corso di accertamento? La causa è l’alta velocità. Via Cincinelli sembra un autodromo!!!
Certo poi se tra un settimana ce trovate i vigili con l’autovelox sai le polemiche!!!……siamo proprio italiani e maceratesi!!!!
Se vai alla velocità consentita, non hai paura di nessun autovelox …questo vale per tutti
La settimana prima un altro incidente , con tanto di versamento di olio per strada e vigili del fuoco a ripulire tra c.da Corneto e valteia…. Ma non se ne é parlato…. Finché non é mortale nessuno sembra dar peso all’alta velocità con la quale tutti percorrono queste strade strette , alll’assenza di segnaletica adeguata all’incrocio più pericoloso di macerata, al fatto che nelle ore di punta c’è gente che non solo va a cento all’ora ma sorpassa alla cieca mettendo a rischio la vita degli altri…… Io un bell’autovelox lo metterei proprio qua, a Corneto e valteia! Il comune ci diventa ricco!
una strada quasi di campagna e’ diventata piu trafficata di una statale, grazie alla galleria! Fra quanti anni i nostri amministratori se ne accorgeranno? ma ‘ndo cazzo vivete? Assessore Blunno lei e’ cecato? Non si potrebbe vietare il passaggio almeno agli autocarri? Nessuno passa piu sulla strada normale Macerata Piediripa. Ribadisco il concetto: ma in comune hanno tutti l’elicottero?
Anche a Montanello le auto sfrecciano e tutti se ne fregano!!!