Il Comune di Macerata affitta locali in centro storico

Indetta un’asta pubblica per la concessione in uso di alcuni locali di sua proprietà a destinare ad attività commerciale o artigianale. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle 12 del prossimo 5 giugno
- caricamento letture

affittasiNota del Comune di Macerata:

Il Comune indice un’asta pubblica ad unico incanto per la concessione in uso di alcuni locali di sua proprietà situati nel centro storico, da destinare ad attività commerciale o artigianale. L’avviso d’asta, pubblicato il 7 maggio a cura dei Servizi tecnici, è suddiviso in due lotti. Il primo riguarda tre locali da accorpare, in via De Vico 4 e via Gramsci 4 e 6. Il canone posto a base d’asta è di 10.017 euro, per una superficie totale di mq 56,39. E’ richiesta la presentazione di un‘offerta congiunta e cumulativa per i tre locali in quanto suscettibili di accorpamento con spese a carico dell’assegnatario.
Il secondo lotto riguarda invece la concessione in uso del locale di via Gramsci 2 (canone annuo a base d’asta € 5.123,52 per una superficie di mq. 23,72) mentre il terzo è relativo al locale di Piazza della Libertà, 1 e 2 sotto al loggiato del Palazzo comunale (canone annuo a base d’asta 12.058,20 euro per mq. 140 circa).
La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle 12 del prossimo 5 giugno.
Il bando integrale, i modelli di dichiarazione di partecipazione e di offerta e lo schema di contratto di concessione, sono disponibili sul sito del Comune www.comune.macerata.it alla sezione Avvisi Concorsi e Graduatorie.
Per informazioni ci si può rivolgere Servizio Servizi tecnici e Ufficio Patrimonio e Segreteria Amministrativa ai seguenti numeri: 0733/256419-256 per concordare la visione dell’immobile, delle relative planimetrie e la documentazione tecnica; tel. 0733/256401-541-232 per notizie concernenti lo svolgimento della gara.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =