L’Ubi Treia centra l’obiettivo
La vittoria con Ascoli vale la salvezza

VOLLEY FEMMINILE - La squadra allenata da coach Innocenzi conquista la permanenza in serie C
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
La squadra  al completo

La squadra al completo

Dopo una regular season in cui tutti la davano per spacciata e la conquista del terzultimo posto che permetteva di giocarsi i play out quindi la permanenza in categoria, Treia ce l’ha fatta. Lo spareggio salvezza con il Libero volley di Ascoli ha mostrato una vera squadra che, sotto la guida del coach Innocenzi, ha espresso carattere, determinazione e un’ottima tecnica, fattori questi che l’hanno premiata con la permanenza in serie C. La dirigenza è soddisfattissima anche i virtù degli infortuni superati nell’arco della stagione da quello della Cappelletti che a causa della rottura dei crociati è stata costretta ad abbandonare il campionato, alla distorsione della Rosciani che l’ha tenuta lontana dal campo per 60 giorni nonchè la rottura del pollice della mano sinistra dell’alzatrice Pieristè nel momento cruciale dell’inizio dei play out.  Il presidente Bartoloni e il ds Parenti non possono quindi che essere soddisfattissimi delle loro ragazze che per sette undicesimi venivano da campionati di categoria inferiore o addirittura dagli under, e hanno formato uuuna squadra che si è potuta vantare di essere formata di giovani locali.

Le protagoniste dell’impresa sono: Debora Pucciarelli capitano e Lancioni Marika schiacciatrici, Pieiste’ Letizia e Baccifava Serena palleggiatrici, Mazzieri Alessandra e Belardinelli Alessandra opposte, Sampaolesi Sara, Rosciani Lucia, Orazi Gloria e Cappelletti Michela centrali, il libero Mancini Giulia.Allenatore Innocenzi Sergio e aiuto allenatore Marco Pacetti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Donazioni
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X