I controlli che la polizia ha messo in campo a Civitanova per la prevenzione del crimine hanno portato alla denuncia di un giovane di origine sudamericana ma residente in città, trovato in possesso di 10 grammi di hashish. Il ragazzo è stato fermato mentre guidava un quadriciclo leggero, cioè una di quelle minicar che possono essere condotte senza la patente, nel parcheggio dietro alla stazione. Proprio il parcheggio dell’ex area Ceccotti è stato recentemente teatro di rapine e scippi, e la polizia ha intensificato i controlli nella zona per contrastare eventi del genere, anche perché nel quartiere sono stati segnalati episodi di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti. Il giovane, 17 anni, era alla guida della minicar quando gli agenti lo hanno fermato: i poliziotti hanno notato che la plastica sopra lo sterzo del mezzo era sollevata e, controllando il vano, hanno rinvenuto la droga. Per il conducente è scattata una denuncia alla procura minorile.
(Redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Scippi, rapine, droga… La ex ceccotti è una vergogna per Civitanova.
Un grande plauso alle forze dell’ordine che si prodigano tra mille ostacoli,ma per CivitaBronx occorrono misure più di pulizia che di polizia.
E’ impossibile che lo Stato che fa morire di cancro la gente vendendo alcool e tabacco faccia la lotta contro la droga per questioni di salute. La lotta alla droga è una farsa. La questione è economica.