Il Trodica segna, poi paga dazio
A Urbania finisce 4 a 1

ECCELLENZA - I biancocelesti chiudono il campionato con una sconfitta e vengono superati dal Tolentino. Mister Morreale: "Questo risultato non cancella quanto fatto di buono nel corso della stagione"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Trodica-Corridonia (21)Finisce con una pesante sconfitta il campionato, comunque strepitoso, del Trodica. Gli uomini di Morreale avevano chiuso in vantaggio il primo tempo del match giocato in trasferta contro l’Urbania, grazie alla rete siglata con un bel diagonale dall’under Fabrizi. Nella ripresa, però, incassano la veemente reazione dei padroni di casa: 4 a 1 il risultato finale. I biancocelesti vengono così scavalcati in classifica dal Tolentino e chiudono al quinto posto a quota 52 punti, gli stessi dei durantini e della Folgore Falerone Montegranaro. Questo il commento di mister Morreale: “Abbiamo chiuso la prima frazione in vantaggio, meritato sotto tutti i punti di vista, anche se il ritmo della partita era quello classico di un incontro di fine stagione. Loro sono rientrati più brillanti nella ripresa e abbiamo preso tre gol nel giro di dieci minuti, due sugli sviluppi da calcio piazzato. Poi siamo rimasti in dieci ed è stato tutto più difficile, i nostri avversari erano anche fisicamente più brillanti di noi. Peccato per il risultato rotondo con il quale è maturata questa sconfitta, che comunque non cancella quanto di buono abbiamo fatto in questa splendida stagione”.

URBANIA (4-4-2): Celato, Renghi (7’p.t. An. Rossi), N. Rossi (26’s.t. Righi), Barone, Patarchi; Al. Rossi, Urbinati (36’s.t. S. Mounssif), Ceccarini, Braccioni; Sacchi, Z. Mounssif. A disposizione: Bozzi, Bravi, Cappellacci, Lucciarini. All.: Ceccarini.

TRODICA (4-4-2): Bonifazi; Panico, Castracani, Monteneri, Polinesi; Fabrizi (15’ s.t. Tartabini), Meschini Ciucci (17’ s.t. Lucesoli), Ramadori; Bartolucci, Iommi (23’ s.t. Aquino). A disp.: Basso, Leaua, Marcaccio, Gagliardini. All.: Morreale.

Arbitro: Marco Scarpetti di San Benedetto del Tronto

Reti: 37’p.t. Fabrizi, 16’s.t. Patarchi, 18’s.t. Ceccarini, 21’s.t. Sacchi, 35’s.t. Urbinati.

Note: Ammoniti: Castracani, Meschini. Espulso: Ramadori. Angoli 3 – 8. Recupero: 1’ (1’+0).

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X