Lutto a Montecosaro
per la scomparsa di Silvano Marignani

Vice presidente della pro loco e ex atleta è stato stroncato da una terribile malattia. Annullata in segno di cordoglio la festa del primo maggio
- caricamento letture
Stefano Marignani

Silvano  Marignani

Montecosaro in lutto per la scomparsa di Silvano Marignani, 50 anni, vice presidente della pro loco, molto conosciuto anche per il suo passato impegno nell’atletica. Marignani è stato stroncato da una terribile malattia contro la quale ha lottato tenacemente fino alla fine.
Residente a Montecosaro Scalo, dipendente dell’ingrosso di generi alimentari C & C, era anche molto attivo anche in parrocchia dove con la moglie ha tenuto anche i corsi prematrimoniali. Nel recente passato ha gareggiato nelle specialità del mezzofondo e sul cross arrivando a disputare gare importanti come rassegne e campionati nazionali su varie specialità, vestendo le maglie dell’AMA Civitanova, del CUS Macerata, e della Pro Patria. 

Marito e padre amato lascia la moglie Sonia, i figli Nicoletta, David e Giacomo, i genitori Giuseppe e Maria e i fratelli Domenico e Anna Rita. I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 16 nella chiesa dell’Annunziata. Per espressa volontà dello stesso Marignani e della famiglia non fiori ma opere di bene devolute Ant (associazione nazionale tumori) di Civitanova.

In segno di cordoglio è stata annullata la festa del primo maggio all’Annunziata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X