Maria Franca Gironelli, maceratese conosciuta per la storica gelateria di famiglia a Santa Croce, è morta in seguito ad una terribile malattia che non le ha dato scampo alla vigilia del suo cinquantesimo compleanno (leggi l’articolo). Il marito Riccardo Vespertilli e il figlio David ringraziano «tutti i conoscenti e gli amici che hanno voluto testimoniare con così larga partecipazione ed intensità il loro dolore e la loro affettuosa vicinanza.
Si ringrazia inoltre tutto il personale medico ed infermieristico dei reparti di Oncologia, Chirurgia, Pneumologia, Terapia del dolore e pronto soccorso dell’ospedale di Macerata per la competenza professionale e per l’umanità con cui hanno accompagnato Maria Franca in questa triste e difficile esperienza.
Un particolare ringraziamento va ai dottori Umberto Torresi, al Claudio Machella, Enrico Melchiorri, Alberto Tubaldi, Marina Lombardello ed Roberto Ranieri, suo medico di famiglia».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
riposa in pace principessa ti ho conosciuto che eravamo piccole
Condoglianze sono veramente dispiaciuto.
Non conoscevo personalmente Maria Franca ma sono più o meno un suo coetaneo e ci siamo incrociati nelle varie scuole da ragazzi. Ricordo il suo viso sempre sorridente, ispirava sempre simpatia. Quando se ne va qualcuno che ha vissuto il nostro stesso periodo, e quindi ha visto le stesse cose, vissuto gli stessi momenti storici, fa sempre una tristezza enorme, come se se ne andasse anche un po’ di noi. Un pensiero alla famiglia ed uno in particolare a Maria Franca che ci sorriderà anche dall’alto.