“Grazie a quanti sono stati vicini a Maria Franca”

MACERATA - La donna è scomparsa in seguito ad una terribile malattia
- caricamento letture
maria_franca_gironelli

Maria Franca Gironelli

Maria Franca Gironelli, maceratese conosciuta per la storica gelateria di famiglia a Santa Croce, è morta in seguito ad una terribile malattia che non le ha dato scampo alla vigilia del suo cinquantesimo compleanno (leggi l’articolo). Il marito Riccardo Vespertilli e il figlio David ringraziano «tutti i conoscenti e gli amici che hanno voluto testimoniare con così larga partecipazione ed intensità il loro dolore e la loro affettuosa vicinanza. 
Si ringrazia inoltre tutto il personale medico ed infermieristico dei reparti di Oncologia, Chirurgia, Pneumologia, Terapia del dolore e pronto soccorso dell’ospedale di Macerata per la competenza professionale e per l’umanità con cui hanno accompagnato Maria Franca in questa triste e difficile esperienza.
Un particolare ringraziamento va  ai dottori Umberto Torresi, al Claudio Machella, Enrico Melchiorri, Alberto Tubaldi, Marina Lombardello ed Roberto Ranieri, suo medico di famiglia».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X