Tampona l’auto di alcuni ragazzi, poi si dà alla fuga: ricercato nel corso di tutta la notte dalla Polstrada, è stato rintracciato questa mattina e denunciato.
Sono circa le 22 di ieri. Una Alfa Romeo con a bordo quattro ragazzi, tra i 20 e i 26 anni, si dirige verso il centro di Macerata. Giunta all’altezza dell’incrocio tra via dei Velini e via Ghino Valenti la vettura viene tamponata da un’altra auto. Ma quello che inizialmente è un incidente come tanti, si trasforma in una lunga caccia durata tutta la notte e fino a questa mattina. Perché l’automobilista che ha tamponato quella dei ragazzi, si dà alla fuga. Guida una vecchia Mercedes di colore scuro. Sul posto interviene una pattuglia della polizia stradale di Camerino, nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale della Polstrada di Macerata. Gli agenti raccolgono le prime informazioni sul posto, tra cui il tipo di danni che l’auto dell’uomo che è fuggito ha riportato. Inizia così una notte di indagini e di ricerche degli agenti della Polstrada di Camerino, comandata da Alberto Luigi Valentini. I poliziotti fanno anche visita a diverse carrozzerie, per vedere se qualcuno, passata la notte, avesse portato l’auto a riparare in seguito ad un incidente. Alla fine le indagini portano i poliziotti sulla pista giusta, che gli consente di individuare il pirata: si tratta di un 52enne, macedone, A. B., che è stato denunciato per omissione di soccorso e per essersi dato alla fuga dopo aver provocato un incidente. La patente gli è stata ritirata al fine della sospensione (che è prevista da uno a sei anni). I ragazzi rimasti coinvolti nell’incidente non hanno riportato ferite di particolare gravità.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tanto per cambià non è italiano.
Evidentemente, come tanti altri cittadini extracomunitari , era sprovvisto di assicurazione.
Magari pensate a chi era che guidava l’auto tamponata..a me è successa la stessa cosa tempo fa è la polizia / carabinieri non ha fatto nessun tipo di caccia…mi sono sentito rispondere “ormai sarà arrivato chissadove”…
C’era alla guida qualche figlio/nipote/amante di Qualcuno…
E ricordatevi che gli italiani sono i primi in Europa per omissione di soccorso… Ogni pretesto è buono per essere razzisti…
sta’ di fatto che i signori stranieri,per lo meno di una certa estrazione geografica..(leggesi europa dell’est…) sono avvezzi a tal genere di comportamenti…e non bisogna essere razzisti per riconoscerlo…
ma perché avere la assicurazione , da loro non si usa e poi a che serve , il macedone o I vari Mohammed , non posseggono nulla e sono indenni da qualsiasi richiesta di risarcimento, vedi Kabobo che il giudice furnbescamente ha condannato al risarcimento milionario per le vittime picconate ed uccise . Mi pare di sentirlo il ganese ; sig giudiceee prrrrrr!
italiani: ari prrrrrrrr
mi mantenete a vita e forse mi tocca la pensione sociale.
TIé E ARI- ARI PRRRRRR!
un macedone? mah,ce deve esse un erore….so brave persone quelle.
Eggia’, gli italiani queste cose non le fanno. Peccato per voi razzisti che l’altro giorno a corridonia sia accaduto il seguente episodio: una extracomunitaria va tranquilla per la sua strada, un’italiana non rispetta uno stop e la manda a sbattere contro un muro. L’italiana si guarda intorno e poi fugge senza neanche preoccuparsi se qualcuno si sia fatto male. I testimoni (guarda caso italiani) li per li affermano di conoscere la persona che era fuggita. Poi arrivano i carabinieri, ma i testimoni si chiudono in casa e non rispondono al citofono. Nei giorni successivi i carabinieri, sollecitati a intervenire, rispondono che non si puo’ fare niente.E’ proprio vero, gli italiani sono brava gente. Le forze dell’ordine poi sono fantastiche…
@mc
è evidente che la maggior parte degli incidenti rispetto alla popolazione residente è procurata da stranieri .
meno consolatorio è il fatto che molti viaggiano sotto l’effetto di alcol e droga e senza assicurazione molto peggio degli italiani. Non dimentichiamo che molti pirati della strada sono stranieri , senza patente, senza assicurazione e senza nulla da perdere perché non hanno nulla e non hanno occhi per piangere .
siccome lei mi sembra una persona intelligente , non mi auguro mai che si trovi ad aver a che fare con una situazione del genere.
in ultimo supposto che la extracomunitaria fose a posto , ma proprio a posto , se non ci fosse stata l’incidente non si sarebbe procurato