A Monte Urano svanisce
il sogno play off del Trodica

ECCELLENZA - Il 2-2 maturato nel turno infrasettimanale, chiude anzitempo la stagione dei ragazzi allenati da Morreale
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Carlos Aquino

Carlos Aquino

Finisce a Monte Urano il sogno del Trodica di agguantare i playoff. Gli uomini di Renzo Morreale pareggiano contro la già retrocessa compagine allenata da Massimo Cardelli e dicono addio alla speranza di mettere l’orecchio alla radiolina per avere notizie positive dagli altri campi. Bartolucci e compagni pagano un primo tempo giocato sotto ritmo, chiudono la frazione sotto di un gol, ma poi ribaltano il punteggio grazie alle reti di Polinesi e Aquino. E’ Raffaeli però, ad un quarto d’ora dal termine, a siglare il gol del definitivo 2 a 2, dopo che i biancocelesti hanno sprecato più volte la chance di chiudere la contesa. E’ comunque una stagione “da incorniciare”, come l’ha definita Morreale a fine gara, per i ragazzi del presidente Cardinali. Stagione che non si è chiusa con il raggiungimento degli spareggi promozione, ma che comunque ha regalato alle “Teste Matte”, i tifosi del Trodica, partite che resteranno per sempre nella loro memoria. Mister Morreale: ”Abbiamo disputato il primo tempo più brutto della stagione. Tutti hanno sentito la partita più del dovuto. Eravamo compassati, fermi, muti in mezzo al campo. Poi nella ripresa abbiamo reagito. Siamo rientrati con un piglio diverso, abbiamo capovolto il risultato e sprecato almeno due palle per il raddoppio, ma poi ci siamo fatti infilare in contropiede. A prescindere dal discorso playoff, ormai irraggiungibili, sono davvero molto soddisfatto della stagione che abbiamo disputato. E’ stata un’annata da incorniciare  sotto tutti i punti di vista, ringrazio i ragazzi per quanto hanno dato, centrando l’obiettivo principale con tante giornate d’anticipo”.

il tabellino:

MONTURANESE (4-4-2): Gojka; Spinozzi, Marzan, Cicconofri, Cerretani; Di Ruscio (30’s.t. Lazzarini), Rossi, Corradini (20’s.t. Gi. Mariani), Mancini; Mongiello, Raffaeli. A disp.: Conti, N. Falconieri, Ferretti, Morelli, Smerilli. All.:Cardelli.

TRODICA (4-4-2): Recchi; Castracani, Cento (35’s.t. Petruzzelli), Monteneri, Polinesi; Fabrizi, Meschini (15’s.t. Lucesoli), Gagliardini, Iommi (1’s.t. Aquino); Ramadori, Bartolucci. A disp.: Bonifazi, Panico, Fontana, Marcaccio. All. Morreale.

ARBITRO: Fabio Catani di Fermo.

ASSISTENTI: Matteo Orsolini di Ascoli Piceno – Emanuele Alesi di Ascoli Piceno.

RETI: 40’p.t. Mongiello, 4’s.t. Polinesi, 10’s.t. Aquino, 31’s.t. Raffaeli.

NOTE: Ammoniti: Castracani, Cento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X