Perde il controllo dell’auto e finisce nei campi

Spettacolare incidente questa mattina sulla 78 tra Loro Piceno e Passo Colmurano
- caricamento letture

Incidente a Passo Colmurano_4_resize

Incidente a Passo Colmurano_6_resizedi Marco Cencioni

Uno spettacolare incidente, fortunatamente senza alcuna conseguenza, è accaduto lungo la provinciale 78 Picena, nel tratto di strada che dall’incrocio per Loro Piceno conduce a Passo Colmurano, in direzione Macerata. Intorno alle 8,30 di questa mattina F. S. – 19enne residente ad Urbisaglia – ha perso il controllo della sua Citroen C3 ed è finito fuori strada. Il veicolo è passato tra due piante di olmo poste al margine destro della carreggiata, prima di ribaltarsi più volte per poi terminare la sua corsa in mezzo ad un campo.

Incidente a Passo Colmurano_3_resizeSul posto – avvertiti dai passanti che hanno notato l’auto – sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Tolentino, i quali hanno subito soccorso il giovane. Il ragazzo, che è rimasto immobile nell’abitacolo per lo shock in seguito all’incidente, ha riportato solo qualche graffio. E’ stato spinalizzato e poi trasportato dai sanitari del 118 all’Ospedale di Macerata, le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione. Per stabilire le dinamiche dell’incidente, sono intervenuti i Carabinieri di Urbisaglia.

(Foto di Mario Lambertucci)

Incidente a Passo Colmurano_5_resize

Incidente a Passo Colmurano_2_resize Incidente a Passo Colmurano_1_resize


Incidente a Passo Colmurano_1_resize

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X