E’ morto Severino Giorgi, medico e membro dell’Accademia Georgica di Treia, che ne dà notizia ricordandolo con stima e affetto: “Severino si è trasferito a Treia come medico di famiglia agli inizi degli anni 70; subito si è fatto amare dai treiesi non solo per le sue competenze professionali, ma anche per le grandi doti umane. Un medico amico dei pazienti, riuscendo a dare con la sua serenità fiducia e speranza anche a coloro che vivevano momenti particolari della loro vita.Se ne è andato in silenzio senza disturbare, come era nel suo stile, un uomo discreto, cortese e gentile, un vero signore, un vero galantuomo. Lascia sicuramente un vuoto in tutta la comunità treiese. Sentite condoglianze alla famiglia dall’Accademia Georgica”. Le esequie si sono già svolte oggi pomeriggio nella cattedrale di Treia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Le mie più care e sentite condoglianze ai miei amici Maurizio e a Patrizia per la scomparsa del papà.
Mi associo all’articolo , un uomo per bene; raro di questi tempi. Sentite condoglianze alla famiglia.
Ciao Severino ,ti ricordo con affetto e assieme a mio padre continuerete a parlare delle Vostre giornate da piccoli, delle montagne .Condoglianze alla famiglia.
riposa in pace Dott. Severino, grandissima persona
Sentite Condoglianze alla Famiglia
Persona stupenda, perdita immensa, Sentite Condoglianze.
L’ho conosciuto e apprezzato durante la mia permanenza a Treia.
Una persona davvero speciale.
Condoglianze a tutta la famiglia ed un abbraccio affettuoso a Patrizia e Maurizio.
Una notizia molto triste per tutti coloro (e sono molti) che lo ricordano come un medico scrupoloso e come una persona stimata e discreta.