Ha rubato una Fiat Punto di proprietà di una famiglia civitanovese e, non contento, ha fatto “strike” facendola schiantare contro altre tre vetture che erano parcheggiate in viale Regina Margherita. Protagonista della folle corsa un 39enne indiano, che è stato bloccato a Civitanova dalla polizia ieri pomeriggio, quando erano circa le 19.30. Il tempestivo intervento della volante ha evitato guai peggiori, visto che il guidatore, completamente ubriaco, sarebbe potuto ripartire anche dopo lo schianto; fortunatamente non ci sono vittime, anche se le auto sono state danneggiate dall’impatto ad alta velocità. Sul posto anche la polizia stradale, che ha riscontrato come il 39enne si fosse messo alla guida sprovvisto di patente e in evidente stato di ebbrezza. L’uomo è stato denunciato a piede libero, sia per il furto della Fiat Punto che per il danneggiamento delle auto. Secondo una prima ricostruzione il furto sarebbe stato facilitato dal fatto che le chiavi dell’auto siano state dimenticate all’interno dell’abitacolo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ecco , adesso i prprietari dell’ auto probabilmente passeranno più guai dell’ uomo che ha rubato l’auto !
Sicuro….
Se fossi il proprietario delll’auto negherei di aver lasciato le chiavi nell’auto, faccia inebetita, spallucce alzate, insomma……farei l’indiano
Non gli avrebbero fatto niente anche se le chiavi non erano nell’auto…. Bah
Allora ricapitolando….si ruba l’auto, non si ha la patente, si beve e ci si schianta con la stessa macchina rubata….risultato denuncia a piede libero????????
Sarebbe interessante se viene fatto il processo per direttissima oppure , momentaneamente viene rilasciato (reiterando probabilmente il reato) in attesa di processo.
ragazzi siamo in Italia questo non e’ niente…..se uccideva qualcuno forse lo trattavano come i maro’ che sono da anni in india??? chissa’!!!
in questi casi, chi risarcisce i signori proprietari delle auto rovinate?
La democrazia è una cosa meravigliosa…ma l’ipergarantismo ed il buonismo… la fanno deviare verso una sorta di anarchia… In questo modo si afferma sempre di più l’idea che chi delinque può fare quello che vuole…senza subire le giuste conseguenze, mentre chi vive nel rispetto delle regole non riesce a far valere i propri diritti…