E’ morta a 53 anni Rita Staffolani, vicesindaco di Caldarola e sorella del giornalista Mario Staffolani, responsabile dei programmi giornalistici di Radio C1. La notizia della sua scomparsa è giunta nel pomeriggio, poco prima della messa in onda del programma Tribuna Stadio, che è stato sospeso. Domani, si legge sul sito della Radio camerte, la trasmissione sarà regolarmente in onda e curata da Fabio Ubaldi. Rita Staffolani aveva lavorato alla Coldiretti ed è stata responsabile a Passo San Ginesio e Sarnano del patronato Epaca. Sposata con Gaetano Pesaresi, lascia i figli Paolo e Cristina. Al collega Mario e a tutta la famiglia le condoglianze della redazione di Cronache Maceratesi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
A nome mio, dell’Amministrazione Comunale di Sant’Angelo in Pontano e della cittadinanza tutta sentite condoglianze per la perdita della cara Rita Staffolani.
Ho conosciuto Rita nel corso dello svolgimento delle sue mansioni di Amministratore ed ogni volta ne ho potuto apprezzare il fervore e le doti umane che guidavano ogni sua azione. Sono convinto che il nostro territorio con lei ha perso un ottimo Amministratore, ma soprattutto una persona sensibile che sapeva interpretare il suo ruolo con spirito di servizio ed abnegazione verso i più bisognosi. Rivolgo un pensiero sincero di vicinanza nei confronti dei familiari, consapevole che nessuna mia parola potrà lenire il dolore per una così grande perdita.
Eraldo Mosconi – Sindaco di Sant’Angelo in Pontano
Tante condoglianze alla famiglia. ….Rita non potrò mai dimenticare gli anni che abbiamo lavorato insieme tu nella zona di San Ginesio io di Corridonia. ……quel lavoro che amavi tanto dare un contributo alla crescita sociale dei coltivatori diretti e non solo…..la famiglia …i figli. Poi cinque anni fa l impegno alla vita amministrativa con semplicità ma determinazione e impegno alla tua Caldarola. …..quante cose abbiamo fatto in comune nella Vita Terrena…..Ti Ricorderemo e sempre farò vivere i tuoi IDEALI- AMORE-ONESTA-SEMPLICEMENTE PER IL BENE COMUNE. Riposa in Pace