La Banca della Provincia di Macerata assume personale

L'istituto di credito cerca 2 promotori finanziari da inserire nelle filiali e 10 autonomi
- caricamento letture

banca provincia macerata logo evidenzaNonostante il periodo di crisi, ci sono ancora realtà che assumono: è il caso della Banca della Provincia di Macerata, che in vista dell’apertura della filiale a Porto San Giorgio e Punto Servizi dislocati in provincia, cerca 12 promotori finanziari. L’istituto di credito, nell’ottica di affermazione nel territorio regionale tramite una rete commerciale più fitta, assume 2 promotori finanziari che agiranno come dipendenti all’interno delle filiali, e 10 promotori finanziari autonomi da assegnare ai BPrM Punto Servizi (Uffici dei Promotori Finanziari), dislocati nel territorio maceratese. 
Ai dipendenti che verranno impiegati nelle filiali verrà offerto un contratto di apprendistato professionalizzante, mentre per i Punti Servizi sarà stipulato un mandato di agenzia a tempo indeterminato. Secondo queste modalità ci sarà per il candidato la possibilità di scegliere il proprio percorso professionale: a remunerazione fissa e predeterminata per coloro che preferiscono certezze; rimborso spese e variabile per coloro che credono fortemente nelle proprie capacità e sono proiettati al conseguimento di maggiori guadagni. Per tutti i promotori finanziari destinati ai Punto Servizi che si metteranno positivamente in evidenza, dopo un’accurata valutazione degli organi interni all’istituto ed una attenta selezione, ci sarà dopo 3 anni l’opportunità di entrare a far parte dell’organico della banca. Il candidato ideale è iscritto all’albo dei promotori finanziari (requisito obbligatorio), ha al massimo 29 anni (per le candidature a promotore dipendente), oppure ha al massimo 35 anni (per le candidature a promotore autonomo). Costituisce titolo preferenziale  il conseguimento della laurea in discipline economiche e finanziarie, è giovane, dinamico, motivato ed entusiasta.
Per partecipare alla selezione basterà inviare la propria candidatura all’indirizzo mail bprm_assume@bancamacerata.it entro e non oltre il 03/06/2014. Per richiedere ulteriori informazioni in merito a  requisiti, condizioni contrattuali ed invio della candidatura consultare il sito www.bancamacerata.it oppure telefonare allo 0733/250220.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X