Prenderanno il via mercoledì prossimo (12 marzo) i lavori di manutenzione ordinaria che riguarderanno la pavimentazione di via Gramsci nel tratto che va da Largo Amendola a piazza Cesare Battisti. Verranno eseguite opere di smontaggio e montaggio delle pietre che compongono la pavimentazione per rialzare gli avvallamenti esistenti. Con l’occasione verrà rifinita anche la pavimentazione di piazza Oberdan nei tratti dove non è stato possibile lavorare fino a oggi a causa della presenza dell’impalcatura che ricopriva il palazzo del Mutilato. Intanto, entro questa settimana si concluderanno i lavori che hanno riguardato via Ciccarelli e alcune vie limitrofe. Per consentire lo svolgimento dei lavori in via Gramsci, il Comando della Polizia municipale ha emesso un’ordinanza che modificherà temporaneamente la viabilità. Il provvedimento prevede dalle ore 14 del 13 marzo fino al 31 dello stesso mese:
Via Gramsci, nel tratto compreso tra Largo Amendola e Piazza Battisti. Divieto di transito nell’area interessata dai lavori. La circolazione veicolare verso piazza Oberdan e via XX Settembre sarà temporaneamente deviata sul percorso corso Matteotti, piazza Battisti , via Gramsci. La circolazione degli autobus e degli autocarri con massa a pieno carico superiore a 35 q., in uscita da piazza della Libertà dovrà avvenire sul percorso corso della Repubblica, piazza Vittorio Veneto, via Crescimbeni, via Tommaso Lauri, viale Leopardi;
Via Gramsci intersezione con Largo Amendola. Direzione obbligatoria a destra per corso Matteotti per i veicoli provenienti da piazza della Libertà; – Corso Matteotti Sospensione temporanea dell’area pedonale dalle ore 10,30 alle ore 06,00; – Piazza della Libertà Sospensione dell’area pedonale (7:30-12:30 e 16:30-19:00), nell’area prospiciente il palazzo comunale fino all’altezza di Piaggia della Torre (corsia di transito autobus – uscita da pizza della Libertà) e divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata; direzione obbligatoria a sinistra (verso corso Repubblica) per i veicoli con massa a pieno carico superiore. a 35q.
Corso della Repubblica. Sospensione temporanea dell’area pedonale urbana, dalle ore 10:30 alle ore 06:00; divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata, sul lato sinistro a scendere; – Piazza Cesare Battisti Sospensione dell’efficacia dell’Area Pedonale Urbana (con rimozione dei dissuasori); divieto di sosta con rimozione coatta 0-24.
Via Crescimbeni. Divieto di sosta dalle 7,00 alle ore 21,00 con rimozione forzata, sul lato sinistro secondo il senso di marcia, valido dal civico n° 2 all’intersezione con via XX Settembre, eccetto residenti con permesso “A”, negli stalli di sosta delimitati da segnaletica orizzontale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sono altre le strade (molte di pubblica utilità) che hanno un bisogno più urgente di essere rimesse a posto!!!
O i commercianti del centro hanno pianto un pò!?!?
Spero solo che i lavori verranno fatti meglio di quelli realizzati in Via Crescimbeni dove dopo un anno la situazione della pavimentazione è tornata peggio di prima.
Soldi buttati al vento, chi era il direttore dei lavori?? è stato pagato?? Chi ha permesso il passaggio degli autobus dopo i lavori contrariamente a quanto dichiarato dagli amministratori?
Dopo i lavori gli autobus continueranno a passsare anche in via Gramsci?
Amministratori fate il vodtro dovere… AMMINISTRATE!!!!