Dovevano trovarsi nella sede di un’associazione che opera nell’assistenza per assolvere ai servizi a cui erano soggetti per guida in stato di ebbrezza, ma non erano presenti durante i turni. Per questo tre giovani, più che ventenni, sono stati denunciati per violazione agli obblighi per lavoro di pubblica utilità. Gli uomini dell’Arma hanno individuato i ragazzi a Porto Recanati in un’operazione coordinata dalla Compagnia carabinieri di Civitanova finalizzata al controllo di persone affidate a servizi di pubblica utilità.
Nella cittadina rivierasca a condurre le verifiche i militari della stazione di viale Europa, interessati alla vigilanza dalle varie magistrature per tutti quei soggetti che vengono condannati a svolgere servizi di pubblica utilità in strutture del territorio. Gli accertamenti sono ricaduti su una trentina di persone tra cui i tre anconetani sorpresi fuori dal loro posto.
(Redazione Cm)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
UN TALE COMPORTAMENTO DI SCARSA Maturità E Responsabilità DI FRONTE ALLA Società DERIVA DALLA MANCANZA DI EDUCAZIONE IMPARTITA IN FAMIGLIA E DALLA SCARSA ATTENZIONE DI COLORE CHE DOVREBBERO DARE IL BUON ESEMPIO