Un automobilista litiga con un altro lungo via Bramante, a Macerata e provoca un tamponamento tra due auto. Poi si allontana. E’ ricercato dalla polizia municipale.
Tutto è avvenuto intorno alle 13 di oggi quando un automobilista che stava salendo dalla frazione di Piediripa verso Macerata ha cominciato a litigare con il conducente di un’altra vettura. I due, finestrini abbassati, hanno avuto un alterco. In questo modo provocando, l’automobilista che stava salendo, un rallentamento improvviso a cui è seguito un tamponamento tra due auto che provenivano da Piediripa e che si sono scontrate per via dell’improvviso ingorgo che si è creato poco dopo il complesso dell’università di Macerata, a Valle Bona. Poi il conducente dell’auto che procedeva in salita e che è ritenuto aver causato l’incidente, si è allontanato. Per fortuna i conducenti dei veicoli che si sono tamponati non sono rimasti feriti. Sul posto dell’incidente è intervenuta la polizia municipale di Macerata che ha ricostruito l’accaduto e ha sentito i testimoni per riuscire a risalire all’automobilista che ha causato l’incidente e che poi si è allontanato.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
La notte serve per dormire il giorno bisogna stare svegli se anziché per litigare il tizio si forse fermato per un guasto meccanico o per un incidente colui che lo precede a il diritto di farsi strada comunque ?
La notte serve per dormire il giorno bisogna stare svegli se anziché per litigare il tizio si fosse fermato per un guasto meccanico o per un incidente colui che lo precede a il diritto di farsi strada comunque ?
@gazzoladro, anche la sintassi serve …. non si capisce niente del tuo commento 😉
Ma…… sti gazzi.
@Gazzo Ladro
se magari metti anche la h dove manca… qualche virgola e un punto e virgola… aggiusti i verbi, chissà, forse capiremmo meglio tutti.
Semplicemente che quando si va per strada devi stare attenti a quello che ti sta davanti in qualsiasi situazione devi essere in grado di fermarti c e un codice della strada che tutti noi automobilisti dobbiamo rispettare
Giusto ammetto la mia ignoranza purttoppo ho fatto le scuole basse oramai giunto ad una certa eta non posso più riparare i miei difetti ( ditemi se sto scrivendo bene se occorre riprendetimi senza problemi )
Segnali di nevrosi sempre più diffusi