Errare humanum est, si sa. Una scritta, a metà tra svista e fantasia, è comparsa ieri sera su via Loreto, la strada che dà su via Sorcinelli a Porto Recanati. “Otsp” al posto di “Stop” come indicazione per la segnaletica orizzontale. Un simpatico anagramma che è stato subito segnalato e immortalato con fotografie da chi si trovava a passare di lì. La foto sta già facendo il giro dei social network e sta impazzando su facebook e twitter.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Aohh, cossora c’ha rrotato…. e do jemo nuà solo con la Y…..
https://www.cronachemaceratesi.it/2014/02/19/una-striscia-di-troppo-a-civitanova-alta/432689/
Purtroppo i lavori vengono fatti da extracomunitari… e conoscono poco l’italiano…!!! Ma uno che doveva controllare c’era ? Per risparmiare… questo è il risultato…!!! Più peggio di così… non avesse stato potuto essere…!!! ah ah ah ah ah…!!!!!!!!!!!!!!!!
A Porto Recanati non ci sono più Italiani !!!!!!!! Lucrezia
Forse in omaggio a Cm volevano scrivere POST
Trovo strano che, come sembra ipotizzare qualche commentatore, l’anagramma sia dovuto a cattiva conoscenza della nostra lingua, perché scopro che nei segnali stradali stop si scrive in …italiano anche in molti paesi stranieri, vedi http://it.wikipedia.org/wiki/Segnale_di_stop.
Forse sarebbe il caso di assumere meno alcool o sostanze psicotrope prima di iniziare a lavorare…
latitudine nord, latitudine sud, longitudine est longitudine ovest, STOP è STOP in tutto il mondo, lingua che sia 🙂 comunque….dai simpatica sta cosa.
Ma è stato fatto di proposito!
Scommettiamo che qui gli automobilisti
si fermano ???..?