Trodica indenne a Pesaro

ECCELLENZA - Quarto risultato utlie consecutivo per la formazione di Morreale
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
L'allenatore del Trodica Renzo Morreale

L’allenatore del Trodica Renzo Morreale

Continua a muovere la classifica il Trodica, giunto al quarto risultato utile consecutivo. Finisce 0-0 il match contro il Vismara e, nonostante il confronto non abbia visto la rete gonfiarsi, gli spettatori presenti hanno goduto di uno splendido spettacolo. Infatti, la partita è stata avvincente, ricca di emozioni e molto ben interpretata dalle due formazioni, che hanno dato il massimo per superarsi. Più manovriero e propositivo il Trodica, più concreto il Vismara. Probabilmente, il risultato finale è giusto. L’undici di mister Morreale può recriminare contro la sfortuna, vista la traversa colpita da Aquino. Nel finale, Recchi si è opposto da campione al tiro ravvicinato di Zonghetti. Mister Morreale a fine partita: E’ stata una gran bella partita, sempre condotta da noi sotto il profilo del ritmo. Abbiamo disputato una grande prova contro una squadra molto forte. Meritavamo di vincere, ma sono talmente contento della prestazione che accetto volentieri il verdetto del campo. Siamo stati molto propositivi giocando con le tre punte, l’unico neo è il non aver capitalizzato meglio le occasioni create. Ai punti avremmo vinto noi, prendiamo questo punto e andiamo avanti convinti dei nostri mezzi e delle nostre possibilità”.

il tabellino:
VISMARA: Gerbino, Meglio, Ruggeri (Pensalfine), Bellucci, Gentili, Biagini, Tebaldi, Rossini, Cabello (Vaierani), Zonghetti.  A disp.:Mumuni, Barbarini, Mancini, Piermaria, Magi. All.: Scardovi.

TRODICA: Recchi, Iommi, Polinesi, Meschini, Cento, Petruzzelli, Tartabini, Gagliardini (Ciucci), Bartolucci, Ramadori, Aquino (Lucesoli). A disp.: Bonifazi, Panico, Fabrizi, Marcaccio, Leaua. All.: Morreale.

ARBITRO: Luca Marconi di Ancona.

ASSISTENTI: Sebastiano Camela – Simone Tidei.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X