Massucci show, 9 gol in tre giornate
Fabiani in rimonta sulla Robur

IL PUNTO SULLA SECONDA CATEGORIA - Il Muccia vince di misura sul Serralta, Elfa Tolentino in forma smagliante
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Riccardo Massucci

Riccardo Massucci

di Sara Santacchi

Risulta quasi vana l’impresa dell’Urbisalviense riuscita a infliggere la prima sconfitta stagionale all’Amatori Corridonia nel 21esimo turno di Seconda categoria, girone F. La squadra di Biciuffi, infatti, non va oltre il pareggio con l’Esanatoglia (0-0) nell’ultima giornata e per uscire fuori dalle sabbie mobili sarà fondamentale conquistare i tre punti nel prossimo scontro che la metterà di fronte alla diretta concorrente Serralta. Si è dimostrato, invece, solo un incidente di percorso per la squadra di Gagliardi che torna subito a vincere contro il Rione Pace grazie alla doppietta di Petritoli. Salvucci illude portando in vantaggio i maceratesi, ma poi l’Amatori Corridonia sale in cattedra e conquista i tre punti. E’ al nono risultato utile consecutivo, che lo lancia al quarto posto sempre più in zona play off, il Fabiani Matelica che sotto di un gol contro la Robur, ribalta il risultato nella ripresa con Magnatti e Buldorini. L’altro successo in trasferta è quello dei Giovani Tolentino che superano Colbuccaro per 2-0, portando a casa la seconda vittoria consecutiva. Vince di misura il Muccia a cui basta il gol di Natalini per superare il Serralta e riappropriarsi del secondo gradino del podio a otto lunghezze dalla vetta. Non va oltre il pareggio il Francavilla, col San Ginesio, che deve ringraziare il solito Papasodaro. L’Elfa Tolentino conferma il suo stato di salute imponendosi anche contro la Sefrense, terzultima, per la quale è sempre più crisi nera, laggiù in fondo alla classifica. Vola il Sarnano che segna altri quattro gol, questa volta contro la malcapitata Juventus Club, tre dei quali sempre a firma di bomber Massucci che in men che non si dica si porta sul podio della classifica marcatori del campionato, alle spalle di Papasodaro, superando il collega Scarpeccio degli Amatori Corridonia.

Il personaggio della settimana: Ancora lui: Riccardo Massucci (Sarnano). La sua squadra vola ed è tutto merito suo. Altri tre gol nell’ultima gara, contro lo Juventus Club, che vanno ad aggiungersi ai 6 segnati nelle ultime due partite che portano così a 9 le reti in tre incontri. Con una media gol del genere le difese avversarie sono avvisate…che inizino a tremare!

TOP 11:

1 Dalipi (Fabiani Matelica)

2 Cangiano (Muccia)

3 Adili (Fabiani Matelica)

4 Maiolati (Elfa Tolentino)

5 Fattinnanzi (Muccia)

6 Innamorati (Giovani Tolentino)

7 Tamburi (Sarnano)

8 Carradori (San Ginesio)

9 Massucci (Sarnano)

10 Natalini (Muccia)

11 Petritoli (Amatori Corridonia)

All: Eleuteri (Sarnano)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X