Forza Italia conferma la fiducia ad Antonio Trombetta

TOLENTINO - Gli aderenti al partito sostengono il coordinatore cittadino e consigliere, che recentemente ha ricevuto dal sindaco Pezzanesi le deleghe all'ambiente e decoro urbano
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Antonio Trombetta (a sinistra) e Carmelo Ceselli

Antonio Trombetta (a sinistra) e Carmelo Ceselli, capogruppo consiliare di FI a Tolentino

Da Forza Italia Tolentino riceviamo:

“Gli aderenti a Forza Italia, in una recente riunione, hanno confermato piena fiducia al coordinatore cittadino Antonio Trombetta, auspicando nel contempo la prosecuzione di un’attività di servizio a favore dei cittadini in totale concordanza d’intenti con le linee politiche ed amministrative indicate dal movimento. In relazione all’importante incarico affidato al nostro coordinatore dal sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi (leggi l’articolo), Forza Italia è certa che verrà svolto con lo stesso impegno che da sempre contraddistingue la nostra azione di governo, consapevoli che solo lo stare uniti può renderci credibili agli occhi dei nostri elettori che desiderano meno Stato e più società, più solidarietà ed una giustizia più rapida e giusta.
Per noi la delega all’ambiente significa attivare risorse per il territorio, ed i piani di azione riguarderanno: sicurezza idraulica, sostenibilità energetica, rifiuti, qualità dell’aria, inquinamento, verde pubblico, educazione ambientale e diritti degli animali.
Forza Italia, certa del crescente consenso che riscuote nell’elettorato, si pone quindi come il contenitore politico di riferimento delle volontà e delle attese di tutti i cittadini, ed in particolare di coloro che sempre hanno perseguito ideali di libertà e di democrazia”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X