Vandali al centro direzionale di via Carducci, a Macerata: parabrezza e portiere di auto rotti e danneggiati con un estintore. E’ successo nella scorsa notte, gli autori si sarebbero nascosti nel silos sotterrano della palazzina, per poi prendere di mira 4 o 5 auto che erano posteggiate al secondo livello del parcheggio. Indaga la polizia.
Una brutta sorpresa questa mattina attendeva i proprietari di alcune vetture che si trovavano nel sotterraneo del centro direzionale (nei piani privati) di via Carducci, a due passi dal centro storico di Macerata. Diverse vetture, tra queste una Fiat Panda, una Mini, una Volkswagen Golf, una Renault Clio sono state prese di mira da una banda di vandali che ha agito durante la scorsa notte. Parabrezza distrutti, pare a colpi di estintore, e carrozzerie prese a calci e ammaccate dai vandali. Danneggiata anche una moto, che è stata buttata per terra. Sul posto questa mattina è intervenuta la polizia. Stando alle indagini, i vandali si sarebbero fatti chiudere all’interno del parcheggio, che di notte rimane chiuso. E in questo modo hanno potuto agire indisturbati, riuscendo ad eludere i controlli del metronotte. Poi questa mattina, non visti, sarebbero usciti da parcheggio.
(Gian. Gin.)
(Foto di Guido Picchio)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ma non ci sono le telecamere??? Spero vivamente che queste persone si schiantino con le loro auto (niente di troppo grave magari, giusto per far vedere loro cosa si prova a veder danneggiata la propria auto)
bastardi !!
vigliacchi e perdenti nella vita…spero che ve kiappano e ve gonfino per bene
Io prenderei le loro teste e le userei al posto dell’estintore… A questa gentaglia serve una bella lezione!
carogne……..o……….ragazzini???????!!!!!!!
Ragazzini carogne!!!
io questa cose non le capisco! perché ? per noia? per stupidità??? per vendetta??? sinceramente faccio fatica a capire !! e se si andassero a schiantare contro qualche albero sinceramente non mi metterei a fare la costernata!
Comunque non é la prima volta che succede nel centro direzionale,comunque chi l’ha fatto resta sempre un grandissimo figlio di …….. la gente con la macchina ci lavora,magari ancora la sta pagando.
Per non parlare delle sirighe che spuntano come funghi.
R.d.C. del 19/1/2014 pag. 7. La Panda della foto è di proprietà della giunta regionale delle Marche. La Polizia potrebbe chiarire per quale motivo una macchina della giunta regionale sia rimasta parcheggiata nella notte tra venerdì e sabato, essendo “in teoria” un’auto di “servizio” da usare per scopi <istituzionali> !!! Il solito mistero…!!!