Claudio Stura nuovo coordinatore provinciale di Sinistra Ecologia Libertà

Succede ad Esildo Candria. Il nuovo coordinamento è composto da Giulia Sophia Coppari, Manuela Fiorentino, Paola Medori, Alessandro Palestrini e Michele Verolo
- caricamento letture

 

Claudio Stura

Claudio Stura

 

 

Cambio della guardia al vertice della federazione provinciale di Macerata di Sinistra Ecologia Libertà. L’Assemblea ha eletto nuovo coordinatore provinciale Claudio Stura (47 anni, impiegato, coordinatore del circolo di Recanati, candidato al Senato alle ultime politiche, ex consigliere comunale a Macerata, già nel Cda dell’ATO3 risorse idriche). Stura succede ad Esildo Candria, consigliere provinciale Sel, che aveva lasciato l’incarico nel mese scorso (leggi l’articolo).

“A pochi giorni dal congresso nazionale di Riccione del 24/26 gennaio prossimi, – si legge nel comunicato –  Sel rinnova i propri dirigenti: facce nuove, competenze e parità di genere. E lancia, insieme ad iscritti, amministratori e sostenitori, una campagna per la cura della bellezza del nostro territorio, dei nostri beni culturali e ambientali fatta di precise proposte politiche per garantire investimenti e opportunità occupazionali per i giovani e le giovani della nostra Provincia in questo importante e strategico settore”.

Oltre a Claudio Stura, il coordinamento Sel  è così composto:

Coppari

Giulia Sophia Coppari

 

Giulia Sophia Coppari (Culture), 25 anni, recanatese, laureata in Scienze della Formazione ed Educazione all’Università di Bologna; iscritta al terzo anno di Scienze della Formazione primaria. 

Fiorentino

Manuela Fiorentino

 

 

Manuela Fiorentino (Urbanistica ed Enti Locali), architetto, ex consigliere comunale a Gagliole, esperta di politiche di pianificazione del territorio.

Paola Medori

Paola Medori

 

 

Paola Medori (Tesoreria e Organizzazione), avvocata attiva, in particolare, nel campo diritto del Lavoro, candidata alla Camera alle ultime politiche, Vice Presidente dell’ASP “IRCR” (Istituzioni riunite di cura e riposo) di Macerata, tra le promotrici dello sportello InformaDonna.

Palestrini

Alessandro Palestrini

 

 

Alessandro Palestrini (Ambiente e Territorio), 34 anni, impiegato, è stato consigliere comunale a Porto Recanati ed è l’attuale coordinatore del circolo SEL di Porto Recanati.

Verolo

Michele Verolo

 

 

Michele Verolo (Portavoce e responsabile Comunicazione), 28 anni, laureando in Economia, attivo nel sindacato studentesco e collaboratore del web magazine Via Libera, è il coordinatore del Circolo SEL Macerata.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X