E’ stato inaugurato ieri sera a Piediripa l’Happy Hour Time Dinner Club, il nuovo locale nato dalla mente di Tiziano Renzi con la collaborazione di Fabio Renzetti, titolare di bar.it e professionista del settore. I due, già 25 anni fa, avevano aperto lo Zaffiro Bar, locale che ha raccolto un grande successo e del quale, idealmente, la nuova struttura raccoglie l’eredità. L’Happy Hour Time si trova in via Annibali 120, è aperto tutti i giorni e oltre alla ristorazione, con aperitivi, ristorante di carne e pesce, propone al suo interno anche un American Cafè e Disco Bar.
«Abbiamo scelto la zona di Piediripa perché c’è un’ampia possibilità di parcheggio. La novità, secondo noi molto interessante, è la possibilità di avere l’aperitivo anche da asporto, con il cocktail preparato in uno shaker a parte e gli stuzzichini separati. Diciamo che vogliamo un ritorno al passato, ad un modo di divertirsi proprio degli anni ’80» spiega Fabio Renzetti. All’inaugurazione ha partecipato un vastissimo pubblico, e il primo evento in programma è per Capodanno: viene proposto un cenone con menù di pesce (eventualmente carne per chi non gradisce il pesce), ben accompagnato da vini selezionati. Il tutto a 70 euro, colazione compresa. L’ingresso al veglione costa 20 euro.
(foto di Guido Picchio)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
dove sarebbe di preciso? vicino a che?
Un altro motivo in piu’ per lasciare Il centro storico di Macerata nel proprio isolamento. A proposito, e’ d’obbligo l’abito scuro come in Filarmonica?
Si trova in prossimità del ced di Banca Marche, proprio dall’altra parte della strada dove, fino a poco tempo fa, c’era la Pizzeria La Fiamma.
Idea originale ed interessante, da provare. Complimenti ed auguri a chi, di questi tempi, ha ancora il coraggio e la voglia di fare impresa.
In bocca al lupo….
in bocca al lupo di cuore,un consiglio gli anni 80 hanno stufato ,guardate al futuro invece di riproporre sempre le minestre riscaldate
in bocca al lupo, grazie per aver scelto un’area attrezzata con parcheggio