Apre l’Happy Hour Time Dinner Club, il divertimento torna anni ’80

PIEDIRIPA - Foto del giorno
- caricamento letture

happy hour time piediripa (15)

E’ stato inaugurato ieri sera a Piediripa l’Happy Hour Time Dinner Club, il nuovo locale nato dalla mente di Tiziano Renzi con la collaborazione di Fabio Renzetti, titolare di bar.it e professionista del settore. I due, già 25 anni fa, avevano aperto lo Zaffiro Bar, locale che ha raccolto un grande successo e del quale, idealmente, la nuova struttura raccoglie l’eredità. L’Happy Hour Time si trova in via Annibali 120, è aperto tutti i giorni e oltre alla ristorazione, con aperitivi, ristorante di carne e pesce, propone al suo interno anche un American Cafè e Disco Bar.
«Abbiamo scelto la zona di Piediripa perché c’è un’ampia possibilità di parcheggio. La novità, secondo noi molto interessante, è la possibilità di avere l’aperitivo anche da asporto, con il cocktail preparato in uno shaker a parte e gli stuzzichini separati. Diciamo che vogliamo un ritorno al passato, ad un modo di divertirsi proprio degli anni ’80» spiega Fabio Renzetti. All’inaugurazione ha partecipato un vastissimo pubblico, e il primo evento in programma è per Capodanno: viene proposto un cenone con menù di pesce (eventualmente carne per chi non gradisce il pesce), ben accompagnato da vini selezionati. Il tutto a 70 euro, colazione compresa. L’ingresso al veglione costa 20 euro.

(foto di Guido Picchio)

happy hour time piediripa (1)

happy hour time piediripa (8)

happy hour time piediripa (9)

happy hour time piediripa (10)

happy hour time piediripa (11)

happy hour time piediripa (12)

happy hour time piediripa (13)

happy hour time piediripa (14)

happy hour time piediripa (16)

happy hour time piediripa (17)

happy hour time piediripa (18)

happy hour time piediripa (19)

happy hour time piediripa (20)

happy hour time piediripa (21)

happy hour time piediripa (22)

happy hour time piediripa (23)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X