Furto di monili in oro in una casa di via Borgo San Giorgio a Camerino. Approfittando delle giornate di festa, i ladri hanno forzato una porta finestra che immette sul giardino e poi si sono introdotti in casa. Hanno rovistato ovunque portandosi via gioielli e monili in oro, per un valore stimabile in diverse centinaia di euro. I proprietari al momento del furto si trovavano fuori, così come i vicini di casa, dunque i malviventi hanno avuto tutto il tempo di agire indisturbati, attendendo probabilmente il momento più favorevole per agire. E così, a Natale, per i proprietari di casa l’amara scoperta: il furto, nelle sue modalità, è del tutto simile a quelli avvenuti a Castelraimondo, nel quartiere Ripalta lo scorso fine settimana (leggi l’articolo). Anche in quel caso erano state forzate una porta finestra in un’abitazione e spaccata la persiana e la finestra in un’altra, mentre i proprietari si trovavano fuori casa. Il bottino complessivo di gioielli e preziosi in oro era stato di circa duemila euro. Sull’episodio indagano i carabinieri.
(Redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
figuriamoci se ci sara’ l’amnistia !!!!!
Dove non arriva la polizia, guardate come si fa 😉 http://ansa.it/web/notizie/photostory/primopiano/2013/12/26/Guerra-poverta-maltempo-ecco-altro-Natale_9825452.html
Altro che svuotacarceri e caxxate varie.
A tutti quelli ancora in carcere, portate un po’ di pazienza, presto uscirete con il decreto svuotacarceri e potrete tornare a svaligiare.