Il presidente Antonio Pettinari rivolge gli auguri di Natale alla comunità provinciale.
“Ci lasciamo alle spalle un anno difficile, denso di problematiche e criticità.
Ciò nonostante abbiamo sempre cercato di far fronte alla situazione, senza perdere la fiducia, facendoci interpreti dei bisogni dei cittadini, in un totale spirito di servizio.
In questo Natale 2013 il nostro pensiero non può non andare alle famiglie in difficoltà, a coloro che hanno perso il posto di lavoro, ai giovani disoccupati che sono i più esposti ai drammatici rischi di questo particolare momento, senza dimenticare i popoli del mondo privati dei diritti fondamentali, costretti all’egoismo dei più ricchi.
La nascita del Bambino Gesù che viene al mondo per mettersi a disposizione degli uomini è un evento che per noi cristiani rappresenta un segno di speranza.
Continueremo, allora, ad impegnarci e a lavorare per migliorare, perché la Comunità trovi come sempre nella Provincia un punto di riferimento, un appoggio concreto.
La Natività sia per ognuno di noi un punto di partenza, un esempio, un aiuto.
Con questo auspicio giunga a tutti l’espressione dei miei più sinceri auguri per un sereno Natale improntato alla giustizia e alla solidarietà, insieme all’augurio per un 2014 all’altezza delle aspettative di ciascuno, nel segno dell’amore e della pace”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Speriamo sia l’ultimo Natale delle Province.
Speriamo sia l’ultimo natale delle province e di Pettinari in un ruolo diverso da quello di privato cittadino a casa sua. Questi ancora non hanno capito che non ne possiamo più e le noiose banalitá che Pettinari va pubblicando ci irritano.
Senza offesa Dottor Pettinari, ma la mia speranza è che chiudiate, e soprattutto che poi non risorgete come la fenice col nome di aree metropolitane…
Sig. Pettinati, sapete dire solo e sempre le stesse cose! Non vediamo alcuna utilità dell’esistenza della provincia. Avremmo molti più benefici se SPARITE!
Ringrazio il Pres. Pettinari per gli auguri di Natale…!!! Come sempre… ha detto di aver fatto fronte alla situazione, senza perdere fiducia…!!! La fiducia l’abbiamo persa noi che pagando regolarmente le tasse… non possiamo percorrere le strade Provinciali in sicurezza, in quanto, da come promesso varie volte nel corso degli ultimi anni, i lavori di manutenzione NON sono stati eseguiti, sempre dando la colpa al patto di stabilità…??? Ha detto pure: continueremo ad impegnarci e lavorare per migliorare…??? Migliorare cosa ? Solo peggiorare la situazione delle strade e della segnaletica in completo stato di abbandono…!!! Un rattoppo qua… un rattoppo là… e… arrivederci…!!! Se il Presidente si vuol togliere la soddisfazione di vedere con i suoi occhi lo stato di alcune strade… dovrebbe percorrere la Cingolana da Chiesa Nuova alla Grottaccia e ritorno (disastrata), la S.P. 362… da Forano all’Osteria Nuova, la Treiese da Chiesa Nuova per Appignano e… ciliegina sulla torta… la S.P. Grottaccia- Botontano- Loc.Verdefiore/Iesina… (buche, dossi, smottamenti etc. etc.)… quando piove è più interessante…!!! In attesa di un 2014… senza le solite promesse… ma con i fatti… almeno spero…!!!