Buonaventura-Maceratese, si può fare
“Rifiuterei solo per la Lega Pro”

SERIE D - L'ex centravanti della Civitanovese: "Ci siamo incontrati con la presidente e il direttore. Entro domenica darò la mia risposta alla società"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Alex Buonaventura

Alex Buonaventura

di Andrea Busiello

Ancora qualche giorno prima di sapere se Alex Buonaventura sarà il nuovo attaccante della Maceratese: “Nei giorni scorsi ci siamo parlati con la presidente Tardella e il direttore Bacchi per un eventuale mio approdo a Macerata – dice lo stesso Buonaventura – Le possibilità sono buone. La presidente è una persona molto seria e la società è molto rispettata, per cui il mio approdo alla Maceratese non è da escludere. Comunque entro domenica darò la risposta definitiva alla società”. Buonaventura è attratto dalla Lega Pro: “Ci sono stati dei contatti con delle società di categoria superiore e non nego che mi piacerebbe tornare in quella categoria. Ma ci sono tante cose da vedere e verificare, ancora qualche giorno e sapremo la mia destinazione futura”. Nel mercato può succedere di tutto ma ad oggi le possibilità di vedere Buonaventura in biancorosso sono buone perchè l’inizio di stagione dell’attaccante della Civitanovese non è stato sfavillante e tornare tra i “pro” non è una cosa semplicissima. Domenica, presumibilmente al termine della partita con l’Isernia, la decisione del centravanti ex Civitanovese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X