di Andrea Busiello
Ancora qualche giorno prima di sapere se Alex Buonaventura sarà il nuovo attaccante della Maceratese: “Nei giorni scorsi ci siamo parlati con la presidente Tardella e il direttore Bacchi per un eventuale mio approdo a Macerata – dice lo stesso Buonaventura – Le possibilità sono buone. La presidente è una persona molto seria e la società è molto rispettata, per cui il mio approdo alla Maceratese non è da escludere. Comunque entro domenica darò la risposta definitiva alla società”. Buonaventura è attratto dalla Lega Pro: “Ci sono stati dei contatti con delle società di categoria superiore e non nego che mi piacerebbe tornare in quella categoria. Ma ci sono tante cose da vedere e verificare, ancora qualche giorno e sapremo la mia destinazione futura”. Nel mercato può succedere di tutto ma ad oggi le possibilità di vedere Buonaventura in biancorosso sono buone perchè l’inizio di stagione dell’attaccante della Civitanovese non è stato sfavillante e tornare tra i “pro” non è una cosa semplicissima. Domenica, presumibilmente al termine della partita con l’Isernia, la decisione del centravanti ex Civitanovese.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
non ce veni, per carità, vanne in lega pro….. ma a Macerata non ce veni….
Fino alla fine maceratese
Meglio rimanere con gli attaccanti che abbiamo piuttosto che prendere uno che segna solo nel negozio dove va a comprare sotto casa.
Dottoressa per arrivare secondi o terzi basta quello che abbiamo , sono rimaste tre squadre in questo campionato, Ancona, termoli e noi, non spendere i soldi inutilmente ……
Na capatura de selliru!
Per carità:poco pesce nella rete…volevo dire nella Rata………
Ma pensa tu il signorino fa pure il…”difficile”. Ci deve pensare per dare una risposta???? Neanche fosse……GENCHI!!!!
voi che state giudicando il mio grande e caro amico AlexSapete almeno che forma ha la palla??
Pesciaroli che non sanno nemmeno vendere il pesce….ciao belli un bacio e vi auguro un buon natale…
Dav hai dimenticato il Matelica…..
Addirittura se la tira…non butta dentro na palla manco se ce la porta con le mani!!
‘rmani a citanò va, che lajò c’è l’aria bona (ahahahah) e te paga bene (ahhahahahahahahah).
non fa troppo la fighetta per me puoi anche non venire….
Se la società crede che il giocatore sia utile per puntare alla vittoria del campionato, ben venga. Tutti sti discorsi sul fatto che se la tira o meno o che era de citanò, non hanno senso… quando Trillini è andato a giocare a citanò non gli hanno fatto tutte le pippe che stemo a fà noi su Bonaventura.
@gengis
E’ vero anche il matelica di patron canil , le altre societa’ cercano giustamente di risparmiare , due sono retrocesse , l’angolana è con un piede nella fossa e il sulmona che attualmente non ha piu neanche un giocatore deve riuscire a fare 12 punti……
dott.ssa tardella, visto che anche questo campionato (salvo qualche miracolo), non sta andando come tutti speravamo, risparmi la sua disponibilita’ economica per tempi migliori. non credo che un bonaventura possa fare la differenza. forza MACERATESE
Buonaventura…non bona
Bravo GigioXXmc.
Quegli altri con la loro puzza sotto il naso da Nobili del Calcio (mai decaduti perchè mai “saliti” ai piani alti) stanno bene dove stano.
Cent’anni di Serei D > Eccellenza < Serie D > un briciolo di Serie C > Serie D > un bel fallimento > le discese ardite e le risalite > ancora Serie D > Promozione > Eccellenza (solo come campionato…per carità !) > Sereie D…………………..lì state bene a tapparvi il nasino con il fazzoletto ricamato.
Ai giocatori da prendere mettiamoci anche a chiedere Passaporto, certificato del Casellario Penale, aggiungerei un bel controllo delle Pulci, dato che ci siamo una colesterolemia completa, le pagelle delle Elementari, la foto della prima comunione e l’albero genealogico almeno fino ai trisavoli.
Purchè nessun ci privi di altri 100 anni di Aurea Mediocritas …Macerata ” Granne ” …ma proprio ” Granne ” !