Efficace la denuncia che abbiamo raccolto da un nostro lettore a proposito di una buca pericolosa in viale Don Bosco a Macerata (leggi l’articolo). Piero Esposto ci scrive: “Avevamo detto che il Comune non si sarebbe mosso per tappare la buca e invece ecco una piacevole sorpresa: a soli 3 giorni dalla segnalazione, il famoso piede non può più entrare nella buca, bravi”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bravi?
Ma bravi di che?
Si apre una buca su un marciapiede dove chiunque di noi in un attimo di distrazione poteva inciampare per poi farsi veramente male e dopo TRE giorni dalla “segnalazione” ( che presuppone che la buca fosse già presente) si interviene.
Spero che chi ha redatto l’articolo fosse solo di buon umore e con spirito goliardico abbia scritto lo stesso
Ci fosse solo una buca a Macerata…
Beati voi!!!!!!!!!!!!!
In via Indipendenza da circa un mese hanno sbagliato la segnaletica (striscia continua davanti ad un accesso ad un cortile privato) ed ancora stiamo aspettando di poter rientrare a casa con l’auto e pensare che l’errore era stato segnalato mentre gli operai che facevano la segnaletica erano ancora a S.Croce.
Se l’hanno ‘tappata je dico vrai, però vole dì che da st’annu su lu bilanciu comunale prevede la spesa de ‘tappà na vuja l’annu.
Sennò non ze spiega tutte ‘lladdre vuje in giru pe macerata e fraziò.
E io me domanno…… ma quanno ce ‘rria a tappà le vuje do staco de casa io se hanno cuminciato adesso ?
a volte la gente non sa che scrivono!!!!