Cangiano fa sorridere il Muccia
Mister Ortolani lascia la Sefrense

IL PUNTO SULLA SECONDA CATEGORIA - Continua la marcia in vetta degli Amatori Corridonia. L'Urbisalviense cala il poker
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
L'allenatore Angelo Ortolani

L’allenatore Angelo Ortolani

di Sara Santacchi

Chi se non l’Amatori Corridonia poteva essere la causa della fine della serie positiva del Serralta? La sua corsa si ferma, infatti, dopo otto risultati utili consecutivi nella sconfitta casalinga (2-0) con la capolista del girone F, ma ne esce a testa alta. Un gol per tempo basta alla squadra di mister Gagliardi per tornare a casa col titolo di “campioni d’inverno”. Il Colbuccaro non rende le cose facili all’Elfa Tolentino che riesce comunque a spuntarla grazie alle reti di Maccari e Buresta consolidando la sua posizione in zona play off (+7 sulle inseguitrici). Vince di misura il Francavilla che condanna i Giovani Tolentino alla seconda sconfitta in trasferta. Nonostante la buona prova, lo Juventus club non riesce a superare un Muccia che, andato sotto di una rete, riesce a recuperare il passivo con Mendez M e poi effettuare il sorpasso grazie a Cangiano terminando l’incontro sul 2-1. Bene l’Esanatoglia, 1-0 sulla Robur sempre più ultima, e San Ginesio che ha la meglio nello scontro diretto col Sarnano (2-1). Male la Sefrense che è superata dal Fabiani Matelica 1-0, incassando la sesta sconfitta. Proprio a causa di quest’ultima sconfitta, alla luce della mancanza di risultati e della diversità di vedute saluta la panchina della neopromossa l’allenatore Angelo Ortolani, subentrato non più di un mese fa a mister Di Piero. La doppietta di Contigiani insieme ai gol di Ferranti e Pompei fa volare l’Urbisalviense che cala il poker sul Rione Pace che rispetto a un paio di settimane fa scivola a metà classifica.

Il personaggio della settimana: Contigiani (Urbisalviense). Due gol in tre minuti e con la sua doppietta spalanca le porte della prima vittoria casalinga all’Urbisalviense. Decisivo.

TOP 11:
1 Scoppa (Amatori Corridonia)
2 Giampaoli (Colbuccaro)
3 Rossini (Muccia)
4 Contigiani (Urbisalviense)
5 Testiccioli (Juve Club)
6 Di Paolo (Fabiani Matelica)
7 Buresta (Elfa Tolentino)
8 Scarpeccio (Amatori Corridonia)
9 Papasodaro (Francavilla)
10 Baroni (Esanatoglia)
11 Ercolani (Francavilla)
All: Gagliardi (Amatori Corridonia)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X