Pazzo Portorecanati, a Monte Urano
finisce con un rocambolesco 3-3

ECCELLENZA - Gli arancioni vanno sul doppio vantaggio nella prima parte di gara, poi la rimonta dei locali. La rete di Rombini nel finale fissa il punteggio sul definitivo risultato di parità
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Portorecanati torna da Monte Urano con un pari

Portorecanati torna da Monte Urano con un pari

Incredibile Portorecanati. Gli arancioni, avanti 2-0 e poi sotto 3-2, pareggiano 3-3 a Monte Urano al termine di una gara rocambolesca. A dire il vero la formazione di mister Possanzini si morde i gomiti per esser stata dominatrice della prima parte della frazione di gioco e essersi trovata sul doppio vantaggio in casa della penultima della classe. Con il punto guadagnato oggi a Monte Urano, Gasparini e soci avvicinano il Tolentino (a quota 23 con una gara in meno) ma si mordono i gomiti per la piramidale chance gettata al vento di poter rientrare nel giro play off.

LA CRONACA – Sin dalle prime battute si fa preferire il Portorecanati. Al minuto numero 8 lancio dalla destra di Pericolo per Caporaletti che tenta la conclusione ma è bravo l’estremo locale a respingere la sfera. Un minuto più tardi, siamo al 9′, tiro di Mariani centrale e parata di Palmieri. Al 15′ cambia il risultato: fallo di Pistelli su Gasparini E. e il direttore di gara concede il rigore: dal dischetto in gol Strano che porta in vantaggio il Portorecanati. Al 25′ arriva il raddoppio degli arancioni: assist millimetrico di Gasparini per Marcelletti e gol di quest’ultimo per il 2-0 in favore delgi uomini di mister Possanzini. La Monturanese accorcia le distanze con Mariani G. al 39′ e si va al riposo sul punteggio di 2-1 in favore degli arancioni ospiti. Nella ripresa succede di tutto: prima i locali ribaltano il punteggio con Pelliccetti e Donzelli e poi il neo entrato Rombini ristabilisce la parità a tre minuti dal 90′. Ma la sensazione è che oggi il Portorecanati ha gettato alle ortiche due punti.

il tabellino:

MONTURANESE: Gojka, Pistelli (34′ Di Ruscio), Lazzarini (65′ Mancini), Cerretani, Cudini, Marzan, Mariani G., Rossi L., Donzelli, Mongello, Pelliccetti. All: Marcaccio.

PORTORECANATI: Palmieri, Mandolini (46′ Palazzetti), Gasparini D., Santoni M., Strano, Santoni E., Caporaletti, Marcelletti G. (83′ Rombini), Pandolfi, Gasparini E., Pericolo. All: Possanzini.

ARBITRO: Zippilli di Ascoli.

RETI: 15′ Strano rig, 25′ Marcelletti, 39′ Mariani, 68′ Pelliccetti, 80′ Donzelli, 87′ Rombini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X