Martedì 10 dicembre non prendete impegni! Cronache Maceratesi organizza una cena per far incontrare i commentatori del giornale, parte integrante e fondamentale di questo format di successo. Il momento conviviale, in previsione delle prossime festività natalizie, sarà anche l’occasione per scambiarsi gli auguri.
La cena è in programma martedì 10 dicembre alle 21 al ristorante Liolà di Villa Potenza.
Il menù della cena prevede: antipasto completo all’italiana, carbonara, pizza a volontà, tiramisù, caffè, liquori, bevande (vino, birra, coca cola) al costo di 18 euro.
Per aderire è sufficiente scrivere un commento in calce all’articolo confermando la propria partecipazione o inviare una mail a [email protected] entro sabato 7 dicembre.
Vi aspettiamo numerosi!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Presente….
Vincere, e vinceremo!!
Se mi passa l’influenza ci sarò
Al 99,90 % sarò presente… con la speranza che anche gli anonimi… affezionati al “pollice verso” siano presenti… almeno per scambiarci gli auguri di un Buon Natale…!!! Ci vorrebbe un “ring” per scambiarci qualche critica ai commenti non accettati…!!! Sto facendo una nticchia di ironia…!!! Sperando che non ci venga tassata pure quella…!!! A presto…!!!
Ci sono pure io.
Daniele Picchio
Spero di esserci.
Daje Filì!
Mi sa che sto sul c***o a qualcuno di quelli che verranno a cena ^.^, un motivo in più per andarci e un motivo in più per quelle persone per dirmi qualcosa in faccia se vogliono (ovviamente non sono obbligati ci mancherebbe) .