Cus Macerata super,
agguantato il 3° posto

CALCIO A 5 - I ragazzi di Bacosi e Zampolini vincono 6-3 contro la Montegranarese. Sugli scudi Riccardo Carpineti, autore di una tripletta
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Giorgio Rastelli

Giorgio Rastelli

Tutto relativamente facile per il Cus Macerata che, nell’undicesimo turno del campionato di serie C1, batte la Montegranarese col punteggio di 6-3, salendo così al terzo posto in classifica. I ragazzi di Bacosi e Zampolini, per la prima volta in stagione, trascorrono una serata abbastanza tranquilla, mettendo i 3 punti in cascina già nel primo tempo. Devastante il primo quarto d’ora cussino. Al 12’ il risultato è già di 4-0. Dopo altri 5’ Riccardo Carpineti, autentico trascinatore, sigla la sua personale tripletta (il primo gol, con un delizioso cucchiaio, è roba da pochi in questa categoria) e porta il risultato sul 5-0. Non c’è praticamente mai partita. La Montegranarese ci mette l’orgoglio e riesce a reagire in qualche modo, se non altro prestando più attenzione in difesa. La prima frazione si chiude 6-1. Nella ripresa il Cus abbassa notevolmente il ritmo, gli ospiti provano ad approfittarne salendo in pressing. Lo sforzo produce altre due reti che fisseranno il risultato sul 6-3 finale, ma la sensazione è che i padroni di casa non perdano mai il controllo della partita. L’unica pecca del Cus è quella di perdersi in qualche leziosismo di troppo nella seconda frazione, il che lascia la porta ospite inviolata, ma i tre punti sono ormai cosa fatta.

MARCATORI: Carpineti Ri. (C) 5’, Rastelli (C) 7’, Carpineti Ri. (C) 11’, Petetta (C) 12’, Carpineti Ri. (C) 17’, Papiri (M) 29’, Petetta (C) 30’; Tomassini (M) 5’, Ricci (M) 14’.
CUS MACERATA: Bettucci, Machella, Carpineti Ro., Gabellieri, Petetta, Carpineti Ri., Salvi, Beccacece, Rastelli, Marè, Bacosi. All.: Bacosi-Zampolini.
MONTEGRANARESE: El harrass, Ait Mouloud, Amadio, Ricci, Papiri, Castellucci, D’Amario, Leoni, Tomassini, Moretti, Di Lorenzo. All.: Bargoni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X