Cult Marche vi aspetta online

Il nuovo giornale dedicato al turismo nella regione è pronto a partire con video inediti, fotografie e articoli dedicati alla prima tappa del tour. Da dove sarà iniziato il viaggio di Alessandra, Carmen, Erika, Laura e Lucrezia?
- caricamento letture

 

da sinistra Carmen Russo, Erika Mariniello, Laura Boccanera, Alessandra Pierini e Lucrezia Benfatto

da sinistra Carmen Russo, Erika Mariniello, Laura Boccanera, Alessandra Pierini e Lucrezia Benfatto

logo cult marcheVideo, fotografie, racconti di viaggio, uno spazio dedicato alle news e agli eventi nel territorio. Cult Marche, il nuovo giornale online dedicato al turismo nella regione, nato da un’idea di Cronache Maceratesi (GUARDA IL TRAILER), finalmente è diventato realtà ed è consultabile sul web. Dopo aver esplorato le Marche, aver messo a punto interessanti itinerari, aver focalizzato i principali punti d’interesse da non perdere, la squadra di Cult Marche è pronta per iniziare il suo lungo viaggio. Un’esperienza che, grazie allo spirito avventuriero e all’irrefrenabile curiosità delle cinque cult – reporter, non potrà che appassionarvi. Saranno infatti, la vulcanica Alessandra, l’autoironica Carmen, la poliedrica Erika, la combattiva Laura e la travolgente Lucrezia – così si definiscono l’un l’altra – a condurvi, tappa dopo tappa, alla scoperta dei luoghi più interessanti della regione. E, per farlo al meglio, la squadra di Cult Marche non poteva che partire dal nucleo della terra, visitando in notturna una città sotterranea per risalire in superficie con tante immagini, fotografie e curiosità da raccontare che potrete presto vedere e leggere online.

cult_marche_sitoDigitando in rete cultmarche.it, non solo potete farvi coinvolgere guardando le puntate del tour suddivise in episodi, leggendo le pagine del diario o sfogliando le photogallery, ma potete anche essere aggiornati sugli eventi da non perdere e, soprattuto, potete interagire e dire la vostra. Perchè il sito di Cult Marche, non solo vi svela “le chicche” da non perdere nella regione, ma vi permette anche di partecipare. Se avete vissuto un’esperienza particolare nelle Marche, siete a conoscenza di un posto da non perdere, avete assaggiato un piatto tipico in un ristorante o avete soggiornato in una struttura che consigliereste. Se siete appassionati di fotografia o semplicemente avete scattato qualche bella immagine visitando la regione, potete inviare i vostri contenuti a info@cultmarche.it. Le migliori proposte, selezionate dalla radazione, verranno pubblicate.
Siete pronti per scoprire le Marche? Accedete al sito digitando in rete cultmarche.it
Alessandra, Carmen, Erika, Laura e Lucrezia vi aspettano online per raccontarvi la loro prima avventura!

cult 2



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X