Cinque maceratesi alla maratona di New York

FOTO DEL GIORNO
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

MARATONA_NY2-650x487

C’erano anche i maceratesi Riccardo Pietroni, Michele Gentilucci, Andrea Del Gobbo, Isabella Pagnotta e Giorgia Franchini tra i 45 mila partecipanti alla maratona di New York, corsa annuale che si snoda attraverso i cinque grandi distretti di New York City. E’ Riccardo Pietroni a raccontare cosa significa partecipare a questo evento.

«Esperienza fantastica, giornata splendida e organizzazione impeccabile. Un momento unico per vedere New York come mai sarebbe possibile: un milione di persone che incitano la corsa lungo il percorso, 180 band di tutti i tipi che suonano, una vera festa dello sport e della città. Al di là del tempo impiegato è l’obiettivo che hai di fronte che ti obbliga a tenerti in allenamento, a fare attenzione a te stesso e sopratutto salda le amicizie, perchè abbiamo corso con Michele Gentilucci e Andrea Del Gobbo insieme per tutti i 42 chilometri arrivando abbracciati al traguardo. Isabella Pagnotta e Giorgia Franchini erano invece in una Wave diversa e hanno corso la loro gara».

MARATONA_NY23-650x487   MARATONA_NY4-650x487    
  MARATONA_NY

MARATONA_NY3-650x487

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X