Mobili lancia il Porto Potenza
Il Montesangiusto vince nel finale

IL PUNTO SULLA PROMOZIONE - Capitombolo interno per la Vis Macerata. Cocilova regala tre punti alla Cingolana Apiro
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Okere del Montesangiusto

Okere del Montesangiusto

di Federico Bettucci

Che fatica. Delle sette vittorie conquistate in nove partite, è stata probabilmente questa la più sofferta per il Montesangiusto. I calzaturieri, sempre primi in graduatoria a braccetto con il Porto d’Ascoli, hanno sudato un bel po’ per avere la meglio del San Marco Servigliano, piegato al 92′ da un guizzo di Okere, al terzo gol stagionale. L’altra formazione maceratese del girone B di Promozione a vincere è stata quella del Porto Potenza, corsaro a Treia in casa dell’Aurora per 1-0. I rossoneri sul proprio terreno sono sempre stati sconfitti, ma fuori hanno un ruolino di marcia da primissime posizioni, con nove punti (tre vittorie) in cinque trasferte. Nell’ultima il punto decisivo lo mette a segno Mobili alla mezz’ora della prima frazione di gioco. Fa rumore il ko interno (terzo in cinque gare interne) della Vis Macerata, travolta per 4-1 (rete biancoceleste di Luciani) dal Conero Dribbling. Chiudono il quadro del raggruppamento i pareggi per 1-1 tra Camerino e Potenza Picena e tra Settempeda e Chiesanuova. Al Livio Luzi vanno avanti i giallorossi potentini con Tortelli, il cui gol è pareggiato da Fede. A San Severino Marche botta e risposta Marasca-Carca. Nel girone A la Cingolana Apiro la spunta per 1-0 sulla Passatempese grazie a Cocilova e sorpassa in classifica i rivali di giornata.

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Mobili (Porto Potenza). Il suo bel pallonetto consegna ai rossoneri potentini un successo fondamentale. Nel segno del tre: tre punti d’oro, terzo gol stagionale e terza vittoria esterna della sua squadra.

LA FORMAZIONE DELLA SETTIMANA:
1 – Cionfrini (Porto Potenza)
2 – Tacconi (Porto Potenza)
3 – Federici (Cingolana Apiro)
4 – Tombesi (Chiesanuova)
5 – Gianfelici (Cingolana Apiro)
6 – Tortelli (Potenza Picena)
7 – Marasca (Settempeda)
8 – Cocilova (Cingolana Apiro)
9 – Mobili (Porto Potenza)
10 – Carca (Chiesanuova)
11 – Okere (Montesangiusto)
Allenatore: Scoponi (Porto Potenza)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X