di Andrea Busiello
Civitanovese-Termoli è senza ombra di dubbio la partita della settimana nel girone F del campionato di serie D. Domenica, in campo alle 14.30, i rossoblu cercheranno di superare anche la forte formazione molisana e mantenere inalternata la vetta. Con un orecchio a Jesi dove sarà di scena la corazzata Ancona. Sono quattri i punti di differenza tra la band di Jaconi e quella molisana: 18 a 14 con un dato che balza all’occhio. La rocciosa difesa rossoblu. Infatti Comotto e compagni hanno subito solo 4 reti nelle prime 8 giornate e questo reparto è indubbiamente il punto di forza (al momento) della squadra. Sulle tribune del Polisportivo si aspetta una risposta importante da parte della tifoseria di fede rossoblu che di sicuro non vorrà far mancare il proprio incitamento in una domenica che potrebbe rivelarsi chiave per la stagione della Civitanovese. Mister Jaconi avrà tutta la rosa a disposizione, ad eccezione di Poli. Ed è molto probabile che l’undici che verrà schierato in campo sarà molto vicino a quello che nelle ultime settimane ha dato fortune in termini di punti a Pazzi e soci. La parola passa al campo, vincere contro il Termoli avrebbe un significato doppio per la classifica.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Pubblico delle grandi occasioni (perse): cioè 500 spettatori
https://www.cronachemaceratesi.it/wp-content/uploads/2013/10/Tifosi_maceratese-2.jpg
-__-
@jack rian…….500 …….come le pecore che pascolano la domenica sulla curvetta in erba dell’H.R………
Solo battute per voi; poi di fatto il presidente si lamenta sui giornali per lo scarsissimo pubblico.
Nn avete proprio la mentalità e la storia, per voi conta solo l’immagine e la moda.
Il vostro stile di vita e’ l’assenza
Non so che giornali leggi: portaci le fonti e verificheremo. Per quanto io sappia questo presidente non si è mai lamentato delle presenze visto poi che i soli abbonati superano la quota di 450 unità. Se ti riferisci alla gestione Antonelli oltre ad essere un’altra storia è roba passata: ora la musica è cambiata. Per favore non parlare a vanvera che non ci fai una bella figura!
@jack rayan , mi dispiace deluderti ma 500 erano i paganti dell’ultima partita a cui vanno aggiumti i 430 abbonamemti ed i 150 fanesi . quindi fanno 1000 ed in una giornata sabato dove qualcuno lavorava e qualcun altro se l’e’ vista in tv. poi se un presidente si lamenta xke vuole di piu questa e’ una malattia di tanti, ma bisogna trovare anche soluzioni per addibenire al problema. pero’ c’e’ ancora tempo pet farlo.
Ciao Pesciari siamo qui