Eutimio Mucilli nuovo Ad della Quadrilatero

L'ingegnere, 53 anni, da 24 lavora in Anas
- caricamento letture
L'ingegner Eutimio Mucilli

L’ingegner Eutimio Mucilli

Nota della Quadrilatero spa: 

«Si è riunito oggi sotto la presidenza di Guido Perosino il Consiglio di Amministrazione della Quadrilatero Marche Umbria Spa che ha nominato l’ingegnere Eutimio Mucilli Amministratore Delegato della società. L’ingegner Mucilli, classe 1960, è entrato in Anas nel 1989 ricoprendo incarichi quali direttore dei Lavori Nuove Costruzioni e capo Centro manutenzione. E’ stato responsabile del procedimento e responsabile dei lavori per la progettazione ed esecuzione di tutte le opere di competenza dell’Area Nuove Costruzioni ed Esercizio a livello di Compartimento dell’Anas. E’ stato inoltre capo di diversi compartimenti regionali di primaria importanza, svolgendo le attività gestionali, programmatiche, tecniche, amministrative e finanziarie, delegate dal Presidente dell’Anas, allo scopo di garantire l’operatività compartimentale. A partire dal 2009 è stato nominato Amministratore Delegato di una importante società Concessionaria Autostradale, partecipata dall’Anas».

***
Lo scorso 10 ottobre è stato nominato il nuovo Cda dell’azienda, dove l’Anas ha la maggioranza della partecipazione, che ha indicato Guido Perosino nuovo presidente della Quadrilatero (leggi l’articolo)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X