Nota della Quadrilatero spa:
«Si è riunito oggi sotto la presidenza di Guido Perosino il Consiglio di Amministrazione della Quadrilatero Marche Umbria Spa che ha nominato l’ingegnere Eutimio Mucilli Amministratore Delegato della società. L’ingegner Mucilli, classe 1960, è entrato in Anas nel 1989 ricoprendo incarichi quali direttore dei Lavori Nuove Costruzioni e capo Centro manutenzione. E’ stato responsabile del procedimento e responsabile dei lavori per la progettazione ed esecuzione di tutte le opere di competenza dell’Area Nuove Costruzioni ed Esercizio a livello di Compartimento dell’Anas. E’ stato inoltre capo di diversi compartimenti regionali di primaria importanza, svolgendo le attività gestionali, programmatiche, tecniche, amministrative e finanziarie, delegate dal Presidente dell’Anas, allo scopo di garantire l’operatività compartimentale. A partire dal 2009 è stato nominato Amministratore Delegato di una importante società Concessionaria Autostradale, partecipata dall’Anas».
***
Lo scorso 10 ottobre è stato nominato il nuovo Cda dell’azienda, dove l’Anas ha la maggioranza della partecipazione, che ha indicato Guido Perosino nuovo presidente della Quadrilatero (leggi l’articolo)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Che tempismo: nominato proprio mentre a Lodi viene rinviato a giudizio per disastro colposo! Tra i tunnel senza cemento armato della ’76 e un direttore dei lavori inquisito per il crollo di un ponte, non viene davvero voglia di percorrerla, quella strada.
Questi sono la rovina dell’italia veramente… ma ancora non stiamo facendo niente per mandare tutti a casa.