Civitanovese-Fano sotto i riflettori Rai
Jaconi: “Squadra che vince non si tocca”

SERIE D - Domani (sabato) alle 14 al Polisportivo la sfida tra rossoblu e granata del tecnico Mirko Omiccioli. Il Comandante è chiaro: "Dovremo affrontare ogni match come se fosse l´ultimo"

- caricamento letture
Mister Osvaldo Jaconi

Mister Osvaldo Jaconi

Contro il Fano di mister Mirko Omiccioli la Civitanovese (in campo domani alle 14 al Polisportivo per l’anticipo Rai Sport) cercherà di mantenere la propria imbattibilità e la testa della classifica (vietata la vendita di alcolici per domani). “Essere primi ci fa ovviamente piacere – esordisce mister Osvaldo Jaconi – ma non è il nostro pensiero primario. La classifica è corta e ogni domenica possono esserci dei cambiamenti in classifica, ma è naturale essere soddisfatti di quanto fatto finora, considerando che siamo una società nuova e una squadra in piena evoluzione. Per quel che riguarda il match di domani il motto è semplice: squadra che vince non si tocca, ad eccezione di Botticini che prenderà il posto di Schiavone. Contro il Fano, come sempre, sarà una battaglia e dovremo stare molto attenti se vogliamo uscire vittoriosi da questa importante sfida. Non esistono gare facili in questo campionato e dovremo affrontare ogni match come se fosse l´ultimo; così facendo potremo toglierci belle soddisfazioni. Non ci saranno Forgione e Matera, che si aggregheranno alla Juniores di mister Paolo Squadroni per la trasferta in casa del Gualdo Casacastalda, per accelerare il loro recupero fisico in vista di un pronto rientro in prima squadra”. Ad arbitrare l´incontro sarà Matteo Marchetti di Ostia Lido, coadiuvato da Andrea Ragnacci di Gubbio e Gabriele AVellani di L´Aquila.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X