E’ un Ivan Zaytsev carico a mille quello appena tornato dagli Europei e pronto ad affrontare le prime importanti sfide che gli riservano il suo secondo anno con la maglia biancorossa. Lo “Zar” parla a 360 gradi delle sue prospettive per questa nuova stagione e, naturalmente, dell’imminente impegno nella “Del Monte” Supercoppa che mercoledì prossimo vedrà di fronte i cucinieri e la Diatec Trentino. “La stagione con la Nazionale è finita e ora sono molto concentrato e carico per ripartire con Macerata – dice Zaytsev – Adesso abbiamo questo importante appuntamento a Trento, in casa loro, e non vediamo l’ora di affrontarlo. Ci sono carica ed entusiasmo da parte nostra, così come pure la curiosità di vedere all’opera questa nuova Lube, che ha visto l’inserimento nella nuova rosa di giocatori che possono fare e farci divertire”. Ivan Zaytsev fa poi il punto tecnico sul match che assegnerà il primo trofeo della stagione, quella Supercoppa vinta dai biancorossi un anno fa proprio contro i trentini a Modena: “Non ci sono molti dati a disposizione su Trento, sicuramente baseranno il gioco sull’opposto Sokolov. Dovranno trovare anche loro i nuovi equilibri, hanno cambiato il palleggiatore e parte dell’organico. Trento giocherà in casa, un fattore che conta per il pubblico, perché è il primo appuntamento stagionale e c’è in palio un trofeo: noi saremo agguerriti, loro saranno carichissimi”. Continua Ivan: “Da parte nostra siamo bene conoscenza di quello che dobbiamo fare in campo, almeno dal punto di vista teorico e mentale. Poi per passare a metterlo in pratica ci vuole sicuramente del tempo, per trovare gli automatismi, ma sono sicuro che la nostra squadra è di un livello tecnico e fisico talmente alto da poter sopperire alla mancanza di tempo di allenamento insieme con delle buone soluzioni già a breve termine”. E sulle aspettative per la stagione 2013/2014 Zaytsev ha le idee molto chiare: “Mi aspetto i botti da questo anno a Macerata – conclude Ivan – Non vedo l’ora di entrare in campo e giocare con questa maglia addosso, e di far vedere a tutto il campionato che siamo in grado di combattere e di giocare bene a pallavolo”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
tanti in bocca al lupo agli amici di Trento,tiferò per voi, contro i pesciaroli della lube………
E’ proprio vero che la mamma degli imbecilli……è sempre incinta!! Povera Italia, non c’è speranza!
Che pena il commento precedente!!!
Ma la foto è presa nel nuovo palazzetto di Civitanova???
@ antonio oro
Scusa , una curiosita’ , visto che sei il difensore ufficiale della societa’ in tutte le esternazioni contro , sei anche tu a libro paga?
@ dav50593
Noooooooooo…..
Se non erro lui dovrebbe avere l’abbonamento nr. 1
Quindi è da presumere che, all’epoca, era il primo in fila per gli abbonamenti…
@sig. Dav50…., insomma il solito anonimo che non ci mette la faccia.
Caro Lei, se una persona per essere tifoso della Lube da 20 anni e più, condivide per la maggior parte le scelte della stessa per la quale tifa, e si permette di dissentire dalle battute un po'”infantili” di chi la butta in caciara per il proprio “odio tutto calcistico” nei confronti di un’altra città, beh se questo vuol dire essere a libro paga …..faccia Lei! Eppoi è vero che l’ Italia è ridotta male ma, davvero a leggere molti di Voi, ce n’è abbastanza per essere sfiduciati! Ma è possibile che se uno è tifoso di chiccessia, non possa essere rispettato??!! Infine Le rispondo: non sono a libro paga di nessuno, ad eccezione dell’ INPS, nei primi anni 90 il logo dell’ Azienda che dirigevo era posizionato sotto lo stesso segnapunti di oggi sulla parete principale pagando il contributo da sponsor, sui miei 20 abbonamenti, che gelosamente conservo, ci sono spillate le ricevute dei Pos delle mieCarte di Credito. Soddisfatto? Ora però mi permetta un consiglio…..CRESCA ed in fretta!!!
Cordialmente.
Antonio Oro.
Caro Cerasi quel signore ha proprio ragione. La famiglia dei preziosi è molto numerosa…oro,argento,platino,diamanti,rubini……….che gran lavoro mammapreziosa!!!
Credo di aver capito male: pagava il contributo come sponsor e pagava anche gli abbonamenti?
Sig. Oro, leggo sempre i suoi commenti e si percepisce che lei è una gran persona e soprattutto intelligente, non si metta a discutere con persone che di pallavolo e di Lube se ne interessano solo per criticare senza sapere o giusto per dar fiato alla bocca.
Noto che molti paladini della Lube Volley, che si sostengono a vienda, intervengono con nickname…
Poi uno pensa male a pensare chi possano essere…
@Tre Ner
Novello paladino ….. ci dica…. sapere cosa???