Forza Nuova attacca Valentina Vezzali, campionessa della scherma, prestata alla politica per le assenze in Parlamento.
“La jesina Valentina Vezzali, eletta con la Lista Monti, ha dichiarato che si può fare il parlamentare senza andare in Parlamento – afferma Davide Ditommaso, coordinatore regionale di FN per le Marche.”Dopo una rapida verifica si scopre che la Vezzali è stata assente a 1041 votazioni su 1043. In pratica ha guadagnato, fino ad adesso, 20 mila euro al mese senza farsi mai neanche vedere. Un dottore non può non andare in ospedale, un professore non può non andare a scuola, un operaio non può non andare in fabbrica. Forza Nuova ritiene vergognosa tale linea di condotta e scandalose le giustificazioni addotte dalla deputata. Il comportamento della Vezzali rappresenta un disonore per tutto il popolo marchigiano, gente per la quale lavoro, abnegazione e operosità costituiscono i capisaldi della tradizione. Forza Nuova-conclude Ditommaso – non può tollerare l’ennesima arrogante ostentazione di privilegi parlamentari, pertanto chiede le immediate dimissioni della Vezzali, accompagnate da copiose scuse verso tutti i cittadini italiani e quelli marchigiani in particolare”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
GIUSTISSIMO!!
che cosa ci va’ a fare in parlamento che non capisce niente
hanno ragione! dovrebbe dimettersi Lei e tutti quelli come lei! con tutti i soldi che prendono si permettono pure di non andare in Parlamento! che schifo!
Hanno torto anche chi cé l’ha messa.Che si aspettavano che ci svernasse in parlamento.Nei sogni magari!
le scuse non ci servono…che restituisse i soldi che ha preso senza aver fatto NULLA!
QUESTA E’ L’ENNESIMA PROVA DI COME VANNO LE COSE IN ITALIA, FINCHE’ CI SARANNO QUESTE TESTE CHE CI GOVERNANO NON POTREMO MAI ANDARE VERSO UN’USCITA DAL TUNNEL…………….
POI PIANGONO IN DIRETTA TV QUANDO DEVONO TOGLIORE 30 € AL MESE AI POVERI PENSIONATI CHE NE PRENDONO 5/600……..
SED IO NON VADO A LAVORARE…………..CHI MI PAGA LO STIPENDIO??????????????
IL MIO CAPO MINIMO MI LICENZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VERGOGNA.
La colpa é di chi ha votato Monti.
………l’avete votata, tenetevelaaaaaaaa!!!!
Vezzali come capionessa eri forte ma tutto questo dimostra che persona sei realmete
X la prima volta mi trovo daccordo con FN al 100%.
comincio ad apprezzare FN. d’altronde, per una che gigioneggiava con berlusconi aspirando a farsi toccare, cosa aspettarsi?
Potrebbero fare la stessa richiesta per bisonno Silvio condannato: mi pare anche lui che sia tra i primi ad avere record di mancata presenza
Per fortuna a Macerata c’è Forza nuova che dice ancora qualcosa di sensato…
se ci stava era come se non ci fosse,dunque cambia poco!!!!!!!!!!!!!!!!
è solo questione di stipendio,non di sostanza!!!!!!!!!!!!!!!!!
Restituisca il maltolto agli italiani e se ne vada .
QUESTE BATTAGLIE UN TEMPO LE FACEVA IL P.C.I.
NON MI ASPETTO NULLA DALL’EX-PDL, MA QUALCOSA IL PD AVREBBE DOVUTO DIRLA.
COSA ASPETTA IL ROTTAMATORE RENZI A CHIEDERE LA ROTTAMAZIONE DELLA VEZZALI E DEL SUO MENTORE, O PRECETTORE, MARIO MONTI?
IN CONCLUSIONE, PIENA SOLIDARIETA’ A FORZA NUOVA IN QUESTA BATTAGLIA.
VUOI VEDERE CHE QUALCHE IDIOTA DI SINISTRA DIRA’ CHE SONO DIVENTATO FASCISTA ?
Io sono curioso e mi piace verificare le notizie. Ho trovato sul sito dell’Espresso online l’elenco delle presenze sia in Parlamento che al Senato. La signora Vezzali ha una presenza in Parlamento pari al 16,53% e assenze pari allo 0,40% e missioni pari all’83,07%. Potremo tranquillamente parlare su quali sono le missioni ma a questo punto vorrei sapere da dove FN ha preso la notizia. In compenso ho visto che gente come Berlusconi, Bossi, la Brambilla, Angelucci sono in cima alla lista degli assenti e senza missioni. Alla prossima campagna elettorale cerchiamo di usare la memoria!
come Luca Barbareschi…
ma come si fa ad entrare in parlamento? Voglio guadagnare anchio in un mese, SENZA LAVORARE, quello che guadagnerei in più di un anno.
Ho sbagliato definitivamente a studiare e a fare il lavoro che faccio… 🙁
IO l’ho sentita da una conferenza diceva che lo faceva per l’Italia e non per i soldi vediamo se lo stipendio lo prende uguale… sapeva di essere in cinta cosa ha accettato a fare se poi sapeva che non poteva starci, per amore o per idealismo, che lo faccia gratis altrimenti è un peso per tutti… Anche quelli che non sono di FN
Le solite ipocrisie… si butta lì un nome ma si dimenticano volutamente gli amici e gli amici degli amici che fanno la stessa identica cosa, anzi peggio…per carità, i numeri parlano chiaro e la Vezzali deve render conto per le assenze, ma, chissà come mai, non vengono citati Berlusconi, Ghedini, Longo, Monti, Bossi, Brambilla (in genere il Pdl è il partito più assenteista) ecc ecc – Per fare delle verifiche, c’è il sito Openpolis che offre un ottimo servizio
Mi sembra giusto e che restituisca anche i soldi, che pessima sportiva!
Questa donna è piena di se come un uovo sodo che, se lo lasci 5 minuti di più sui fornelli, scoppia. Avrà vinto anche tantissimo e anche meritatamente, ma io come marchigiana prendo le distanze da una persona ipocrita come lei!
Sto sentendo su la 7 “La gabbia”, che ci fa sapere quanti ex di qualcosa hanno auto blu e scorta. Commento: stiamo in mano a dei pezzi di merda e ancora ci accontentiamo del pallone… Siamo un popolo incomprensibile.
Sono daccordo con giorgio rapanelli: il pd non le fa perché in futuro i voti di scelta civica possono servire. La Vezzali fù presentata in provincia di Macerata ca Capponi. Ricordiamo anche il suo bel salto della quaglia: ora è consulente personale in Regione Marche dell’attuale Assessore all’Agricoltura Malaspina.
a sig. Valerio…..tu non hai sbagliato nulla, tu hai DIGNITA cosa che questi parassiti politici hanno perso da tempo.
a sig Rapanelli. Quando anche negli stadi veremo gli spalti vuoti, o i gli spalti vuoti nei circuiti della F1 dove regna il lusso lo sfarzo il chemenefregadistanellammerda, forse allora la situazione si sarà fatta veramente grave. O forse quei 40.000-60.000 che riempono gli stadi sono i superstiti che ancora si possono permettere di essere allergi e spensierati di fronte alla tragedia sociale italiana. Circa la Vezzali…si meglio che esca di scena politica. Anche come sportiva…che oramai quel che ha fatto..l’ha fatto.
@ fabio_rossi
Colpa mia ma non ho compreso: chi è che è assistente personale dell’Assessore Regionale all’Agricoltura (presumo retribuito)?
La Vezzali o Capponi??
E con quale alto, riconosciuto e scientifico curriculum???
A VALENTI’ TORNATENE A CASA E FA’ QUELLO CHE SAI FARE!!!! LA POLITICA NON è PER TE!!! SCENDI DALLA CATTEDRA111
Essere presenti o assenti cambia poco, si legifera ugualmente, quelli che decidono sono i capigruppi. La Vezzali e’ stata chiamata solamente perche’ in periodo elettorale poteva portare qualche voto in piu’ a Monti. Ora si becca un bel stipendio poi sara’ un bel vitalizio fine che vivra’. Viva l’Italia.
Io proporrei piuttosto il raddoppio dello stipendio per i parlamentari che sono stati presenti perlomeno a metà delle 1043 utilissime votazioni.