Al via il tesseramento a Fratelli d’Italia Centrodestra Nazionale

Le adesioni dovranno essere effettuate entro novembre
- caricamento letture

Francesco ColosiI Consiglieri comunali di Tolentino Franco Feliziani e Francesco Pio  Colosi rendono noto che è iniziato il tesseramento a Fratelli d’Italia Centrodestra Nazionale , aperto a tutti a partire dai 14 anni d’età , le adesioni termineranno nel mese di novembre. Subito dopo le assemblee sezionali eleggeranno gli organi statutari del partito.

«La manifestazione di Atreju – si legge in una nota del movimento –  l’unico incontro giovanile rimasto della destra politica e sociale italiana , nella sua quindicesima edizione ha avuto per tema “ La terza guerra mondiale “ .Ovvero la lotta contro la grande finanza mondiale che cerca di conquistare il mondo , soggiogare popoli e cancellare tradizioni usando lo strumento dello spostamento dei capitali e del famigerato spread realizzando enormi guadagni sulle spalle della povera gente . Il messaggio di Fratelli d’Italia è quello di una nuova visione della politica che porti gli italiani al riappropriarsi della sovranità nazionale , al mettere l’uomo al centro e l’economia riportata al mero mezzo per soddisfare le esigenze della gente , a valorizzare la famiglia naturale cioè l’unione fra uomo e donna , di riconoscersi nelle radici cristiane dell’occidente , a ritornare al concetto di patria .
Ad Atreju il messaggio è anche quello di aprire le proprie porte , a tutti coloro che lo vogliano , per costruire una destra credibile dando a tutti diritto di cittadinanza . Si è anche costituito il laboratorio “ Officina per l’Italia “ alla quale hanno partecipato Gianni Alemanno , Magdi Allam , Oscar Giannino , Luciano Ciocchetti , Roberto Menia , e altri . Le porte sono aperte a tutti . Non verranno fatte selezioni anagrafiche e tutti dovranno misurarsi con lo strumento del consenso . La selezione la debbono fare i cittadini costruendo una forza politica radicata nel paese , nei comuni , nei quartieri».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X