Buon compleanno CM

GALLERIA FOTOGRAFICA - La cena organizzata da Guido Picchio al Cosmopolitan di Civitanova per i primi cinque anni di Cronache Maceratesi. Ad animare la conviviale lo swing elegante ed intrigante di Mark Zitti e i Fratelli Coltelli
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Cosmo 16

 

Cosmo 27

di Laura Boccanera

Non è un compleanno senza una torta. E Cronache Maceratesi, dopo l’appuntamento convegnistico della mattina a Macerata (leggi l’articolo) ha spento le candeline del quinto anno dalla fondazione ieri sera nella cornice dell’hotel Cosmopolitan di Civitanova. Un appuntamento che ha reso ancora più evidente la forza e la compattezza di Cronache Maceratesi che sta tutta in una squadra giovane, affiatata più che mai e con tanta voglia di continuare ad osservare la realtà dal proprio punto di vista.
“Siamo come una grande famiglia – ha detto il direttore Matteo Zallocco nel suo discorso di ringraziamento – cinque anni fa tutto questo non era immaginabile, siamo cresciuti tantissimo, molto è ancora da fare, ma il successo di Cronache Maceratesi è tutto nei suoi collaboratori e in tutti coloro che hanno creduto in noi”. E così dopo il momento riflessivo sui nuovi media all’auditorium San Paolo di Macerata, i festeggiamenti si sono spostati a Civitanova, l’altra grande città della provincia la cui pagina dedicata è la più letta di Cronache Maceratesi. Ad animare la conviviale lo swing elegante ed intrigante di Mark Zitti e i Fratelli Coltelli che con le loro note e presenza scenica hanno reso speciale la serata arricchita anche dalla video installazione curata da Paolo Burzacca e Gabriele Censi che ha raccolto i momenti più rilevanti dal 2008 ad oggi. Al termine della serata è stato anche anticipato “Cult Marche”,  il nuovo progetto che sarà presentato la settimana prossima. Alla cena, organizzata da Guido Picchio, hanno partecipato tra gli altri il presidente della Provincia Antonio Pettinari e gli imprenditori Germano Ercoli, Fiorella Tombolini, Sandro Paniccia, Mario Doria, Mauro Quacquarini, Nadia Perticarà, Manola Gironacci ed Eleonora Tasso, l’avvocato Giovanna Cipolletti e il commercialista Pierandrea Farroni.

***

I festeggiamenti per i 5 anni di Cronache Maceratesi culmineranno con un’altra festa aperta a tutti in programma sabato 28 settembre a Tolentino, nell’Area 815 (Retail Park). Ci saranno i Vasco Live in concerto e Dj set Roberto Cardelli, Lucignolo. Il costo dell’ingresso è 10 euro con consumazione.

mark_zitti

Mark Zitti e i Fratelli Coltelli

Cosmopolitan 1

Cosmopolitan 2

Cosmopolitan 3

Cosmopolitan 4

mauro_silvestraniCosmopolitan 5

Cosmopolitan 6

Cosmopolitan 7

Cosmopolitan 8

Cosmopolitan 9

Cosmo 10

Cosmo 11

Cosmo 12

Cosmo 13

Cosmo 14

Cosmo 15

 

Cosmo 17

Cosmo 18

Cosmo 20

Cosmo 21

Cosmo 22

Cosmopolitan

Cosmo 23

Cosmo 24

Cosmo 25

Cosmo 26

 

mark_zitti1

Cosmo 29

Cosmo 30



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X