di Andrea Busiello
E’ una Maceratese vogliosa di fare risultato pieno quella che domenica alle 15 (diretta live su CM, in collegamento Filippo Ciccarelli) all’Helvia Recina affronterà il Celano. Una settimana particolarmente travagliata quella che ha trascorso la compagine biancorossa con il ribaltone in panchina e nel ruolo di diesse operato dalla presidentessa Tardella. Dopo il ko del Polisportivo infatti la società ha deciso di esonerare mister Guido Di Fabio e il ds Claudio Cicchi ed ha chiamato Massimiliano Favo come nuovo tecnico della formazione biancorossa. Nelle vesti di direttore sportivo è stato promosso Michele Bacchi. Insomma non sarà una gara come le altre per la formazione biancorossa con mister Favo che ha già fatto capire che questa rosa dovrà essere rinforzata in ogni reparto e che il suo modulo di gioco è il classico 4-4-2. L’unico giocatore in dubbio sembra essere Romanski mentre il resto della rosa è a disposizione del tecnico. Ballottaggio tra Turbacci e Coccia in porta, e dubbi su chi affiancherà Orta in attacco. Dubbi che presumibilmente verranno sciolti dopo l’allenamento di rifinitura di domattina. La Maceratese, con due punti in tre partite, vuole assolutamente vincere e superare il Celano (4 punti) in classifica per cominciare a macinare punti utili per provare a risalire la china sin da subito.
LA PROBABILE FORMAZIONE: Turbacci; Donzelli, Arcolai, Santini, Di Cicco; Gizzi, Borrelli, Ionni, Ruffini; Cavaliere (Belkaid), Orta. All: Favo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Nella probabille formazione ci sono solo 3 under; è chiaro che dovrà giocare per forza Lattanzi (o Romanski se recupera)
forza Maceratese,bisogna tornare a far punti pesanti in ogni gara, se vogliamo provare a vincere questo benedetta serie d e tornare dopo anni luce in serie C. forza Maceratese forza Mariella W MACERATA