La determinazione n°34 dell´Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive ha prodotto delle modifiche sulla modalità di acquisto dei biglietti per la gara di domenica al Del Conero tra Ancona e Civitanovese. Così come riportato nel comunicato ufficiale: “Per gli incontri di calcio “Ancona – Civitanovese”, “Giulianova – Fermana”e “Civitanovese – Giulianova”,connotati da profili di rischio, ma per i quali non appare necessario il rinvio alle valutazioni del CASMS, le Autorità Provinciali di P.S. di Ancona, Teramo e Macerata previa riunione con le società sportive interessate, sono pregate di valutare la fattibilità dell’attuazione delle seguenti misure organizzative: vendita dei tagliandi per il settore ospiti, nel limite della capienza stabilita dalle Autorità di P.S. sotto la responsabilità delle società sportive U.S. Ancona 1905, Città di Giulianova e Civitanovese 1919 previa esibizione da parte dell´acquirente, di un documento di identità ed iscrizione sul biglietto del nominativo stesso; trasmissione dell´elenco degli acquirenti alle Questure interessate, secondo il modello inviato dalla Lega Nazionale Dilettanti, entro le ore 10 del giorno della gara; vendita dei tagliandi per tutti i settori, sino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara; impiego nel settore ospiti di volontari delle società ospitate con casacca riconoscibile (simile a quella degli steward). I punti vendita a Civitanova sono il Blu Video in Via Cecchetti 61 e Casa della Musica in via Corso Umberto I 103. Il costo degli stessi è di euro 12 (10 + 2 diritti prevendita). Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti: raggiunta infatti la quota record di 450 tagliandi venduti. Un vero e proprio exploit mai verificatosi a Civitanova, che assume ancora più rilevanza se messo in confronto con i 173 ufficiali della passata stagione sportiva. Il contributo di tutti, unito agli sforzi messi in atto dalla società e dalla squadra in questi primi mesi di attività, è fondamentale per il perseguimento degli obiettivi stagionali.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
12 EURO PER UN BIGLIETTO DI CURVA, 10 EURO DI BIGLIETTO + 2 DI PREVENDITA(CHE E’ OBBLIGATORIA),IN PIU’ BIGLIETTO NOMINALE…. MA VERGOGNATEVI TUTTI!!!!!
Ogni settimana sui giornali si legge quanto siano brave le forze dell’ordine a ritirare patenti il sabato notte o a garantire il servizio d’ordine durante le partite difficili. Poi una città come ancona, capoluogo di regione, non riesce a gestire una partita di CND (ricordiamo che quello è stato uno stadio che ha ospitato la serie A) e così chiudono i botteghini perchè hanno paura che gli freghiamo i soldini. povere stelline, quanto mi fate pena. ma ancora più penoso è il fatto che la prevendita avviene tramite privati e non, come sempre, presso la sede della civitanovese così che tocca a sobbarcarsi anche il costo di euro 2 di prevendita. tutto ciò è sandaloso, vogliono soltanto non far andare più la gente allo stadio, però ci saranno sempre quelli che garantiranno il servizio d’ordine prendendo stipendio, straordinario ed extra per elevato rischio sportivo; non dimenticherò mai la partita dello scorso anno dove in tribuna c’erano otto poliziotti venuti da fuori civitanova con tanto di camionetta antisommossa per garantire il servizio d’ordine di 1 presente ospite, per giunta autista del pulman.