Lube di nuovo in palestra dopo il giorno e mezzo di riposo concesso dallo staff tecnico successivamente all’allenamento tecnico effettuato sabato mattina. La truppa biancorossa stamani è entrata in sala pesi per un seduta di lavoro agli ordini del preparatore atletico Merazzi, ed oggi pomeriggio sarà invece in campo per il primo allenamento tecnico settimanale. Da sottolineare che alla rosa attualmente a disposizione dell’allenatore Alberto Giuliani, naturalmente ancora orfana dei sei atleti biancorossi che saranno protagonisti agli Europei (sono a Macerata i palleggiatori Monopoli e Baranowicz, il centrale Patriarca, lo schiacciatore Lampariello, l’opposto Giombini ed i liberi Henno e Paparoni), oltre ai baby del settore giovanile Marco Vitelli e Andrea Bulfon, ed al martello Simone Spescha, da oggi si aggregherà per gli allenamenti anche Matteo Martino. Lo schiacciatore piemontese classe 1987, che ha vestito la maglia della Cucine Lube Banca Marche dal 2008 al 2011 vincendo una coppa Italia, una Supercoppa e una Challenge Cup, è reduce da una esperienza annuale nel campionato polacco ed è in attesa di trovare sistemazione per la nuova stagione. Domani pomeriggio alle 17.30 i cucinieri scenderanno in campo al Palasport Fontescodella di Macerata per il primo test della stagione, che verrà effettuato contro la formazione abruzzese della Sieco Service Ortona (serie A2). L’amichevole sarà aperta al pubblico, con ingresso gratuito. Da sottolineare che questa quarta settimana di lavoro si chiuderà poi sabato prossimo con un ulteriore test in programma sempre alle 17.30 a Perugia, contro la Sir Safety di Boban Kovac.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ma scusate, sbaglio o Matteo Martino è quello che andando via da Macerata 2/3 anni fa, ci insultò dicendo che un altro anno qui e si sarebbe impiccato? E che è venuto a fare adesso?
Dato che la Lube andrà a Civitanova, Martino come scaricatore di porto può andare bene!
RIDICOLI
@ Daniela Rogante
Chissà, magari si è portato corda e sapone… 🙂
Lube al lavoro ??’ Che hanno cominciato a caccià le busce per le fondaziò pe lu palazzettu nou glio a Citanò ?
Complimenti a tutti e quattro i commenti!! Lasciatemi iniziare dal tuttologo Sig.Cerasi, il quale non era mai entrato nei problemi “tecnici” non avendo mai messo piede in un palazzetto per vedere il Volley, a cui voglio dire che la Sua “macabra ironia”, visto quello che di drammatico succede a Macerata, è molto fuori luogo…..altra buona opportunità per stare ZITTO!! A chi ha citato quanto disse Matteo sull’ambiente città di Macerata, è una frase che molti giovani dicono data la calma piatta cittadina, figuriamoci per uno che veniva da Milano!! Penso sia comprensibile, considerando anche la giovane età dell’ atleta. Concludo dicendo che Martino è di proprietà della Lube che probabilmente non vorrà avvalersi del giocatore per la prossima stagione, ora è qui in attesa di sistemazione in altra squadra, non vedo perché non dovremmo avvalercene in questa fase di preparazione dove non abbiamo un numero sufficiente di giocatori per allenarsi. Martino è un giocatore con grandi doti e non dimentichiamoci come fu trattato dallo “scienziato-filosofo” Berruto!!!! Il mio invito è di non essere disfattisti su tutto, a volte si fa più bella figura a ….tacere!!! FORZA E W LUBE!!! Cordialmente, Antonio Oro.
@ Antonio Oro – Ok comprendo le sue puntualizzazioni ma non le condivido, io forse sono stata un po’ impulsiva nell’esprimermi, ma il primo a stare zitto doveva essere lui all’epoca! Tra l’altro se, come dice, è ancora di proprietà della Lube, beh le rispondo “non si sputa nel piatto dove mangi”. Vedremo……
@ Sig. (si fa per dire) Oro
Come ho avuto modo di scriverle più volte (ma non c’è più sordo di chi non vuol sentire) generalmente salto completamentei suoi inutili interventi (inutili, ovviamente, dal mio personalissimo e non condivisibile punto di vista)
Li salto a piedi pari in quanto, questo giornale on-line, ci offre la grande opportunità di non essere costretti a leggere tutto quello che si scrive e, potendo fare una cernita, ovviamente leggo solo quello che mi interessa e scarto gli interventi che ritengo poco interessanti…
Ovviamente, se chiamato in causa direttamente, talvolta replico (come in questo caso: ma non si esalti troppo se la considero, è solo -come si dice a Macerata- “una [email protected] di striscio”)
Singolare la sua elementare filosofia: solo se metti piede dentro un palazzetto allora puoi parlare da tecnico…
Pertanto, seguendo il suo infantile (non) ragionamento, (tanto per fare un esempio ridicolo) solo chi ha guidato una auto di formula uno può parlare di automobilismo
Lo sa che hanno inventato il televisore e, miracolo!!!, la Lube Volley la si può vedere anche stando comodamente seduti da casa?
Inoltre, se non se ne è accorto è evidente un suo limite, io non mi sono addentrato in aspetti tecnici ma ho solo fatto ironia su una frase, stupida, che sembreebbe essere stata detta.
Però ha ragione, Viva la Lube Volley…
Solo che io lo dico senza che il Padrone mi dica cosa devo scrivere perchè sono a libro paga…
MA BRAVA LA LUBE….GIUDIZIO INSINDACABILE PER UNA AZIENDA SENZA SINDACATI !!!!!
@cerasi. Non vedevo l’ ora di scendere al suo infimo livello. Un maleducato, saccente, ignorante, privo di cultura del suo calibro non dovrebbe avere il minimo spazio in questo giornale. Come si evince dal suo logo, continui….a bere ma ci risparmi le sue cavolate. Allora la Lube non credo abbia libri paga all’infuori dei suoi operai e dipendenti. Io di sicuro, abbonato e tifoso n. Oo1, sottoscritto con 180 euro il 5 settembre, non risulto tra quelli. Le sue battute su di me o su qualche giocatore dimostrano la sua macabra incompetenza in materia. La televisione c’è, è vero, ma non è per tutti!!! Bisogna anche essere un po’ all’altezza. Lei non è fra questi. Continua a rimanere in quella “setta craxiana” che tanti danni fece all’Italia. Ce lo vogliamo dimenticare??!! Per conto mio, posso asserire di essere culturalmente superiore a lei, di aver svolto un lavoro dirigenziale di ottimo livello , che mi consente una tranquilla pensione in maniera tale di poter seguire tutti i miei hobbjes. ……Senza invidia per la sua pochezza e tristezza!!! Cordialmente. Antonio Oro.
Ancora critiche a MARTINO. A Macerata sono altri i giocatori da criticare. Sono stati altri con nomi altisonanti che hanno avuto comportamenti………….poco corretti. Abbiamo avuto campioni che non hanno mai giocato perché avevano male all’unghia, sempre seduti in panchina etc etc. MA…..siamo messi bene a Macerata? Se hai 80 anni.
@ Sig. (sempre si fa per dire) Oro
Lei è non solo è sceso al mio livello, ma ha preso la pala e continuato a scavare, fino a sprofondare…
Come l’altretanto esimio vvocato voi sembrereste essere 2 soggetti totalmente incapaci di confrontarvi: voi avete sempre ragione e gli altri (se non sono d’accordo) hanno sempre torto a prescindere.
I vostri commenti sempre esatti, quelli degli altri (se non sono copia conforme ai vostri) sempre sbagliati.
Quando poi non sa dove andare ad attaccarsi (cioè quasi sempre) la butta sul personale, con offese ed ingiurie, che sembrano più linguaggio proprio di uno scaricatore di porto che di uno che si professa (e ci tiene a sottolinearlo,proprio dq signore: noblesse oblige!!!!!) culturalmente elevato.
Le sue “patenti” (saccente, ignorante, privo di cultura), che dall’alto della sua oceanica cultura (si fa per dire) e conoscenza (si fa per dire), dispensa a piene mani danno chiaramente l’idea di che persone lei sia, senza bisogno di aggiungere nulla: guardi che la casella di dio è già occupata.
Così come la richiesta di bannare il sottoscritto (perchè, per fortuna, non la pensa come lei) da chiaramente l’idea della sua democraticità e della sua incapacità relazionale.
Per ultimo (già scritto e precisato in altri post diverse volte: adesso ho il sospetto che lei proprio non capisca per evidenti limiti) nel suo ripetitivo, patetico e infantile tentativo di offendere le rinnovo il consiglio di informarsi bene prima di fare la figura del pollo: io, da iscritto al PSI fino a 2006, non sono mai stato craxiano
Torni pure ai suoi tanti hobbies ed ai soldatini, visto che sembra non sia mai maturato e quindi non abbia mai capito la differenza….
Toni’ è proprio vero che non è tutt’Oro quello che rluce!!!!
Hobbjes (con la J)…
…”posso asserire di essere culturalmente superiore a lei”…
…”Martino è un giocatore con grandi doti”…peccato si siano dimenticati di un optional, l’intelligenza!!!