Cartiera in festa a Pioraco

Il presidente della Provincia Pettinari visita la cartiera Fedrigoni accompagnato dal sindaco Giovanni Torresi
- caricamento letture
festacartai1

Giovanni Torresi con Antonio Pettinari


Si è svolta nello scorso week end la Festa dei Cartai. Il tradizionale evento organizzato a Pioraco grazie al  comitato  presieduto da Piero Liberati è iniziato al mattino con la messa celebrata dall’arcivescovo  Francesco Giovanni  Brugnaro.
A seguire una apprezzata esibizione della locale banda per poi effettuare, da parte di tutti gli ospiti presenti, la visita  alle cartiere.  Per la prima volta ha presenziato, sia alla messa che alla visita delle cartiere, il presidente della Provincia Antonio Pettinari accompagnato dal Sindaco Giovanni Torresi, il quale è rimasto stupito ed entusiasta della cartiera stessa, congratulandosi con il titolare Alessandro Fedrigoni dell’omonimo gruppo, e con  tutte le componenti, dai dirigenti agli operai,  per l’organizzazione e i risultati raggiunti  da questa azienda. In pochi anni con l’acquisizione degli stabilimenti a Pioraco è cresciuta molto, portando il fatturato da 300 a 800 milioni di euro.
Dopo la visita la festa è continuata con lo svolgimento di tutti i tornei sportivi (bocce, tennis, calcetto), per poi terminare con le premiazioni e lo spettacolo al palazzetto con Mario Tessuto e Nino Frassica.

festacartai

Antonio Pettinari e Alessandro Fedrigoni

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =