Il sindaco di Porto Recanati Rosalba Ubaldi si avvia a concludere il suo mandato. Appena finita l’estate arriva l’affondo di Anna Rombini de La Destra:
” Sono rimasta per vario tempo ad osservare l’ amministrazione comunale e l’ ultima estate del sindaco Ubaldi. Ho ripreso in mano il programma che 4 anni e mezzo fa è stato premiato dagli elettori , purtroppo con non molta difficoltà, ho notato, che le promesse non sono state mantenute. Voglio parlare di giovani e turismo. Questo paese dalle potenzialità incredibili è ancora governato come 30 anni fa. Come si fa a non guardare oltre i due fiumi che delimitano il territorio portorecanatese? Nel programma c’ è scritto e sotto firmato “Spazio ai giovani e rilancio del turismo”. Dopo 5 stagioni estive ancora è tutto come prima…anzi siamo andati indietro. Invece di agevolare le attività estive per poter potenziare l’ accoglienza turistica, affinché tutto il tessuto commerciale ne possa godere e trarne benefici, le ordinanze firmate Ubaldi tagliano ed accorciano le ore di divertimento. D’estate c’ è voglia di spensieratezza e musica. Non si possono ascoltare poche voci che si lamentano e scontentare la stragrande maggioranza dei cittadini. I giovani sono arrabbiati, ed hanno ragione, basta vedere cosa scrivono su facebook. Non è possibile che i ragazzi siano costretti da una vecchia mentalità a trovare il divertimento altrove. Quando si amministra un comune bisogna avere la forza di mettersi dalla parte di chi produce, lavora e soprattutto ha il coraggio di affrontare questo momento di crisi e cambiamento. Se non è l’ istituzione a tendere la mano, chi lo deve fare? Chissà se il sindaco si è resa conto del successo della notte rosa? Tutto questo non le fa capire che è ora di cambiare e quindi incentivare iniziative pubbliche e private di questo genere? Ricordando che il paese non è solo la piazza Brancondi?
Sindaco le promesse vanno mantenute”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
eccola, ora che mancano pochi mesi alle elezioni comunali, pronta per l’ennesima figuraccia la nostra amica Rombini…..
che tristezza sti politicanti da sbarazzo…….
SIGNORA ROMBINI forse chi d’estate vuole riposare a casa propria sono i più, che si fanno un MAZZO TANTO d’inverno e d’estate avendo la possibilità di abitare al mare, vorrebbero goderselo. Le sue notti rosa, bianche gialle e di tutti i colori vada a farle altrove. Visto che porto Recanati non è un’isola e che esistono paesi marini limitrofi chi vuole SBALLARSI con musica e stupidaggini vari può andare altrove, dove c’è spazio x tutti.
Si è vero che certe cose vengono fuori adesso che manca poco alle elezioni, ma è pur vero che la Sig.ra Rombini dice delle verità! A mezza notte non c’è più un anima a Porto Recanati in estate! E non per forza fare festa vuol dire sballarsi! Si fanno concerti per vecchi, sagre e menate varie che sinceramente tutto attira meno che i giovani che vanno a spendere i propri soldini nei paesini limitrofi! C’è spazio per tutti anche a Porto Recanati