Agnetti firma il primo hurrà dell’Helvia

PRIMA CATEGORIA - Con un gol del bomber arancione la formazione di mister Moriconi si assicura i primi tre punti della stagione
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Helvia 3

La formazione dell’Helvia Recina al completo

Ci pensa Andrea Agnetti a regalare il primo successo della stagione all’Helvia Recina. Con un gol del bomber al 25′ della ripresa la formazione di Moriconi batte 1-0 il Montecosaro e rimedia al brutto ko dell’esordio in casa dell’Appignanese.

LA CRONACA – Nel primo tempo gioca meglio l’Helvia Recina ma sono gli ospiti a sfiorare il gol al 15′ con Verdini. La conclusione del numero 10 ospite termina di poco sul fondo. Al 20′ ghiotta chance sciupata da Agnetti: cross di Pietrella e l’attaccante non riesce a realizzare da ottima posizione. Sono sempre i locali a fare la partita senza tuttavia trovare la via della rete e così le due squadre vanno al riposo sul punteggio di 0-0. Sono sempre i ragazzi di Moriconi a fare la partita e al 20′ è Pietrella di testa a sfiorare la rete ma in questa circostanza è bravo Renzi a mandare in corner. Il gol che porta in vantaggio l’Helvia Recina arriva al 25′ con Agnetti che supera l’estremo difensore ospite con un preciso pallonetto.

Helvia 2

il tabellino:

HELVIA RECINA: Liuti, Lancioni (Araujo), Bugiolacchi, Fosfati, Guzzini, Cannuccia, Calamita (Ortenzi), Domizi, Agnetti (Sidibe), Pietrella, Feroce. All: Moriconi.

MONTECOSARO: Renzi, Cecalini, Ardito, Pietrangeli, Marziali, Paparini, Giandomenico (Lamponi), Marziali A., Recanati, Verdini, Perugini (Cesetti). All: Giandomenico.

RETE: Agnetti al 70′.

NOTE: Spettatori circa 150. Al 90′ rosso diretto per Domizi (Helvia Recina).

 

Helvia 1



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X